Discussioni SUREBET
-
@Gigi_Joe ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi mi sfugge qualche passaggio sulle surebets! Parliamoci chiaro, non ho alcuna voglia di essere limitato sui books! Ho provato a vedere su punta-banca e punta-punta ed escono fuori ogni tanto delle surebet interessanti alcune di 115-120%! Però se le gioco ho alte probabilità di venire limitato. Cosa devo fare? Da quello che ho capito better non limita..
totosi non limita, better invece lo fa eccome
-
@InBorghese probabilente quella domanda non riceverà risposta
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese cancella il commento prima che lo fanno gli admin
-
@InBorghese è vietato nel regolamento
-
@InBorghese se qualcuno che è qua dentro da più tempo ti dice che vai contro il regolamento è perché forse vai contro il regolamento.. ora, se posso darti un consiglio, cancella il commento e non continuare a ribattere perché stai prendendo dei voti negativi
-
@alles1997 grazie del chiarimento my friend!
-
@rickz28 grazie mille
-
@kiky27
Figurati, se hai più di una qualificante da fare fai qualche simulazione. A volte ho risparmiato anche 10 o più euro di commissioni, però adesso che betflag ha lo sconto la differenza è inferiore chiaramente -
@Antropophagus assolutamente no, e cancella il commento da quella discussione
-
@moseppe93 Potresti spiegarmi gentilmente il perché? sia perchè non è sure sia perchè devo cancellare il messaggio. Grazie mille
-
@Antropophagus perchè hai scritto nella discussione (NON FATE COMMENTI QUI SOLO SEGNALAZIONI) quindi non si fanno commenti
william hill mette la condizione vincente primo E secondo tempo, quindi deve vincere sia il primo che il secondo, la bancata invece riguarada il primo tempo e poi la fine della partita.
se il tottenham fa 1 a 0 primo tempo e la partita finisce 1 a 0. perdi su william hill e perdi la bancata
-
@moseppe93 Capito grazie! Pensavo che potesse essere anche una segnalazione oltre che commento. Starò più attento!
-
@Antropophagus essendo una segnalazione sbagliata non va bene e ti iniziano a mettere i -1 (inoltre le maggiorate di william hill non vanno segnalate)
-
@assastars ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mike000 a mio parere si sta diventando tutti un po' troppo sommelier…
Ma quando sarai arrivato dove vuoi arrivare, lo sai che ti mettiamo nell'angolino, vero?
Non ti ho mai visto scrivere nelle discussioni delle varie promo, o proporre qualcosa di nuovo, se non postare surebet. (Ed io sono uno che gira molto nel club) -
@rickz28 come faccio a calcolarlo prima che viene refertata la scommessa..?
-
@kiky27
Ti faccio un esempio semplice
Banchi 1 con puntata 200 e una responsabilità di 200
Banchi X con puntata 50 e responsabilità 150
Non banchi 2Vince 1
Vinci la bancata da 50 e perdi quella da 200. Sui 50 di guadagno dovresti pagare il 5%, quindi 2,5€, ma perdendo la responsabilità (200) la tua posizione netta rimane negativa, quindi non pagherai alcuna commissione.Vince X
Vinci la bancata da 200 e perdi 150 di responsabilità sulla X. Sui 200 di guadagno dovresti pagare 10€ di commissione, ma hai perso 150 di responsabilità su X, quindi pagherai solo sui 50 di vincita netta (2,5€)Vince 2
Vinci entrambe le bancate quindi paghi le commissioni su entrambeBancando tutti i risultati, invece, avresti un risparmio in ogni caso
-
@rickz28 ah ok... mi sa che mi tocca pagare le commissioni x entrambe staseracmq ora mi è tutto chiaro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet