Discussioni SUREBET
-
@lorenzofranze_ bhe immagina di entrare in caffetteria, pagare con carta e poi fare lestratto conto e notare di aver pagato un caffè 15 euro
-
@moseppe93 Dipenda da quale risultato si mette come prima puntata se si mette @11 esce 166% ovviamente poi si deve giocare molto di più su @1.36
-
@scraffy93 si ma mica stai giocando solo 11
vedere 166% è pubblicità ingannevole -
@lorenzofranze_ è una delle domande più fatte in questa discussione.
non se ne accorgono più di tanto se ci punta sopra una sola persona, ma se sono in 10 mila a metterci 1000 euro a testa sopra il book nota un volume anomalo di scommesse su quella quota e finisce con il non riuscire più a controbilanciarla, diventando così "scommettitore" e quindi gli girano le [censored] e limitano chi ci ha puntato -
@moseppe93 ci siamo fraintesi , intendevo che se si gioca 11 come puntata 1 8.. puntata 2 1.36 puntata 3 , esce rating 166%
Dipenda da come posizioni le quote nel calcolatore , magari @assastars ha posizionato 11 come puntata 1 giustamente perchè può permettersi di fare quel volume di gioco e ha messo 166% rating perchè è così se metti come puntata 1 l'11. -
@scraffy93 si si ho capito, ma rimane che è sbagliato considerare la puntata dalla quota più alta, perchè ok se metti 100 a quota 11 ti viene rating 166% perchè il guadagno risulta 66, ma mica stai puntando solo 100, stai puntando altri 1000 nelle altre due quote,
scrivere rating 166% balza all'occhio ma risulta ingannevole perchè non è cosi,con quella sure mettendo 1100 euro se ne fanno 1166, il rating è 106%
era solo per puntualizzare che scrivere 166% attira l'attenzione ma poi ci si rende conto che non è così, allora piuttosto scriviamo la cosa giusta
-
@moseppe93 hai pienamente ragione, per abitudine inserisco sempre quota + alta come prima puntata e "uso" il rating visualizzato, senza calcolare invece quello effettivo considerando anche le altre quote. Corretto il post
-
Piccola domanda sugli handicap , su betfair ho trovato un -3 sulla squadra 1 e su snai ho trovato un t/t handicap 3.5 sul 2, è una piccola sure , ma quello che voglio sapere ho coperto tutti gli esiti ?
-
@scraffy93 No , 3 è diverso da 3.5
-
@scraffy93 si, sei coperto su tutti e due gli esiti
-
@yiyang ma la scorsa volta un tente disse che quello 0.5 faceva la differenza, diende anche una spiegazione che adesso non ricordo benissimo
-
@AsterAsterix se tennista 1 è -3 mentre tennista 2 è +3.5 va più che bene perché diventerebbe un semplice tennista 2 +0.5 e visto che in una partita di tennis non esiste il pareggio, il +0.5 è in pratica inutile rendendo questa surebet una semplice sure T/T.
Stesso concetto si applica se parlassimo di AH1 -2 / AH2 +3.5 (con possibile doppia vincita perché sarebbe un AH2 +1.5).
-
@yiyang ci sono per caso delle altre spiegazioni sugli handicap?
-
@AsterAsterix sul web ci sono centinaia di guide, in buona sostanza:
Tutti i book trascrivono gli handicap in due maniere differenti:
1. Direttamente sul risultato
AH1 +1.5 / AH2 -1.5Sono le più semplice ed intuitive, dal risultato va detratto/aggiungo l’handicap mostrato.
2. Sul favorito
Handicap +1.5
AH1 / AH2Sono le più complicate (e inutili), l’handicap va detratto/aggiunto sulla squadra favorita ma, soprattuto sulle partita estere, spesso non sapendo chi sia la favorita risulta difficile comprendere il tutto. Il trucco è vedere il T/T o 1x2 e da esso capire il segno dell’handicap: se l’1 è quotato @2.00 e AH1 @2.1 allora il suo handicap è negativo (-1.5), altrimenti se è @1.90 allora è positivo (+1.5).
Il modo più semplice per capire, almeno agli inizi, se una sure in handicap è corretto o sbagliato, basta fare la somma fra i due valori:
- AH / AH = se la somma è 0 o superiore, allora è sure
esempio:
AH1 +1.5 / AH2 -1.5 = 0
AH1 -5.5 / AH2 +7.5 = +2.5
AH1 +3 / AH2 -2.5 = +0.5- AH / EH oppure EH / AH = se la somma è +0.5 o superiore, allora è sure
esempio:
AH1 +3.5 / EH2 -3 = +0.5
EH1 -2 / AH2 +3 = +1
EH1 +3 / AH2 -2.5 = +0.5- EH / EH = se la somma è +1 o superiore, allora è sure
esempio:
EH1 +2 / EH2 -1 = +1
EH1 -4 / EH2 +6 = +2
EH1 -1 / EH +2 = +1
Per la parte teorica/storica puoi avvalerti di zio Google
Per la parte pratica basta sapere le cose sopra. -
@yiyang domnai mi cimento , almeno per capire il loro funzionamento
-
alla Fine è capitato anche a me: Billie Collina mi ha annullato una sure Under/over 2,5 per un "presunto" errore di trascrizione dei nomi delle squadre, in realtà avevano cannato pesantemente la quota e l'hanno riquotata due giorni dopo con la quotazione giusta. Il tutto con codice scommessa AAMS eccetera, riversandomi lo stake, ma facendomi perdere il 50% dello scommesso - ovviamente .Sinceramente nonostante è evidente che il mondo delle scommesse è un mondo di banditi e nessuno ci sta a perdere, tantomeno il Banco, una roba cosi bassa (e verso la quale non abbiamo alcuna difesa....non me l'aspettavo. Ho imparato una cosa nuova.
-
@johnnash01 Ho capito di quale book parli ,carino il soprannome.
Comunque quando ci si iscrive ad un sito bisogna leggere i termini e condizioni e credo che sta scritto quasi sicuramente che possono annullare scommesse con già tanto di codice Aams , io sapevo che lo faceva infatti ho evitato di giocarla , poi un utente sotto a quella sure aveva subito postato che era comune che questo book rimborsava. -
@Mike000 no sono compresi anche i supplementari su marathon
-
cmq raga, se è vero che le surebets sono così rischiose per quanto riguarda le limitazioni, per me bisognerebbe evitarne la segnalazione (parere personale, non mi linciate)...è inutile dire "eh ma tanto io quelle segnalate non le gioco", se poi tu ne giochi una che viene segnalata 2 minuti dopo
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mike000 no sono compresi anche i supplementari su marathon
Sicuro? Tra parentesi puoi notare "Tempo regolamentare" nella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet