Discussioni SUREBET
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
raga avete scassato la uallera co sti post inutili. Evidentemente devo smettere di pubblicare sure così semplici e chiare, fanno sorgere i dubbi da paranoici. Tipo scommetto testa o croce: e se la moneta resta in bilico?
Finché ci sono di mezzo i soldi i dubbi ci saranno SEMPRE se qualcosa non è chiaro
-
@Mino Condivido pienamente
-
Ma quale sono i dubbi? ...se viene sospesa una partita? ...se temete una sospensione non scommettete mai allora....qualsiasi partita può essere sopesa.
-
@Toninho ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate, parlate da mezz'ora, ma l'avete vista questa immagine?
Mitico, hai ragione, grazie.
-
@Mike000 "...se lei guarda sul sito, può vedere che può piazzare la scommessa sui tempi regolamentari... qui lei può scommettere sul mercato (1X2).
Mentre se lei guarda sulle scommesse principali può scommettere solo sul mercato (12) perchè è basato sul risultato dei tempi supplementari."
-
@PEDROJUVE ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma quale sono i dubbi? ...se viene sospesa una partita? ...se temete una sospensione non scommettete mai allora....qualsiasi partita può essere sopesa.
Ovvio ma c'è un regolamento ben preciso, qua no
-
@gary7391 yes ma ormai unibet è scesa
-
@assastars e su quella dopo cosa intendi con 0:1? Comunque io ti giuro che non la ho ahahha
-
@assastars seguo le tue sure che sono le più precise e proficue ma come fai a trovare sure di questo tipo? senza rivelare ovviamente i tuoi metodi, ma ti avvali di un software? io sono per la spunta manuale, ma se devo controllare così ci impiego un giorno!
-
@gary7391 1X2 handicap, viene applicato un handicap di +1 al Nizza. Su Unibet sono rappresentati con 0:1, 1:0, 0:2 etc...
-
-
@PowerBetter85 solo alcuni mercati vado a manella perché i book da confrontare sono pochi; per il resto uso siti di comparazione quote
-
@assastars mi hai dato un ottimo spunto
-
FINALMENTE ho finito di leggere tutta la discussione!
E' stato davvero un bel viaggio, ho come visto la storia di questo forum
Partendono dagli albori, quando era ancora popolato da poche persone felici e che condividevano i loro saperi, crescendo insieme.
Arrivando al punto di rottura, circa 6 mesi fa, quando il numero di ninja e le tensioni iniziarono ad aumentare fino a quando il buon vecchio Claudione chiuse bloccò la discussione per un po'.Io sono iscritto da oltre un anno, ma per vari motivi ho iniziato a partecipare attivamente sul forum solo da maggio 2018 (circa) e di questo ho un gran rimpianto
Consiglio la lettura a tutti, anche se non ci si trova il sacro graal
Ps: ma qualcuno sa dove sono finiti @angelogre80 e @zano80? Eroi d'altri tempi...
-
@Mugiwara11 e rossoblu e spia eurobet?
-
@alles1997 vero
spia eurobet non capisco perchè è stato bannato, ma secondo me è ancora in circolazione sotto altre spoglie
rossoblu pensavo l'avessi conosciuto dall'altra parte -
@Mugiwara11 sinceramente no, non lo ho visto
P.s. Zano era proprio fenomenale cavolo, tutti che lo elogiavano -
@Mugiwara11 angelogre80 sparava bombe da 200% (ricordo ancora una sure su wh di tennis con quota sballata dell'handicap sul favorito in cui ho vinto su entrambi i book, spettacolare), ha postato surebet per un pò poi è sparito nel nulla
-
@Mugiwara11 Ti stimo per aver letto tutta la discussione
-
@piccio grazie
spero di esser riuscito a darti lo stimolo per iniziare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet