Discussioni SUREBET
-
@Afellai ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang no figurati la certezza non ce l'ho, la mia è una supposizione, d'altronde sono agli inizi. Però il fatto che la quota sia rimasta ferma su WH e che la bancata si sia alzata, mi fa pensare che la surebet si sia creata solo dal calo della quota di bancata appunto.
@alles1997 essendo agli inizi sto ancora cercando di creare un metodo, perciò ho chiesto anche qui. Io sto leggendo molto i consigli del forum, e spesso si diceva di ragionare come un giocatore standard, e questi ultimi difficilmente puntano 100 o più euro su campionati "strani", perciò io immedesimandomi in uno scommettitore medio non mi scosterei dai 10-20 euro di puntata su certe partite.La regola del “pensa come uno scommettitore” è una regola importante ma non la regola madre da seguire al 100%, soprattutto se si ignora alcune cosuccie.
Se un evento ha il 50% di vincere (@2 prezzo mercato) e tu lo prendi a @1.90, per il book sarai incorniciato come uno scommettitore modello perché:
- Se vinci > il book ti paga -5% in meno di quello che avresti guadagnato con il rischio reale affrontato
- Se perdi > perdi e lui guadagna
Quel 5% rappresenta il vantaggio del banco e sul lungo periodo è statistico che perderai €5 per ogni €100 scommessi.
Questione diversa se lo prendi a @2.1 visto che:
- Se vinci > il book ti paga +5% in più di quello che hai realmente rischiato
- Se perdi > perdi e lui guadagna
Oltre a “distruggere” il vantaggio del banco (che è il vero motivo per cui i book restano aperti), gli vai a “storcere” un 5%; in pratica il book perde €5 per ogni €100 scommessi.
Mentre nel primo caso sarai uno scommettitore modello, un portafoglio ambulante da prosciugare piano piano, uno scommettitore da premiare costantemente con esclusive cercando di “incentivarlo” a scommettere sempre di più; nel secondo caso no, sarai una perdita costante per il book che non vedrà l’ora, non appena ti scoprirà, ti limitarti/sospenderti.
Ci sono molti siti gratuiti che comparano quote di molti book, usali sempre per farti un’idea generale della situazione, e magari un giorno scoprire la formula segreta per calcolare la famosa quota mercato :smiling_face_with_open_mouth:
Che punti €10 o €100 su una quota sballata, il rischio è lo stesso; non è che rubando sempre caramelle invece di portatili non verrai mai arrestato.
-
@yiyang scusa la mia ignoranza, ma cos è la quota mercato?
-
@kiky27 è la probabilità esatta che un evento accada trasformata in quota su cui, successivamente, il book applica il vantaggio del banco.
Se un evento ha il 80% di verificarsi, la sua quota mercato sarà 100/80 > @1.25 (se tu ci scommettessi 1000 volte, guadagneresti +0 perché il compenso è uguale al rispettivo rischio affrontato).
-
@yiyang già troppo complicato x me... grazie lo stesso della spiegazione..
-
@yiyang mi spiegheresti come fai a dire che un evento ha esattamente l’80% di probabilità di verificarsi? Intendi la probabilità implicita delle quote?
-
Probabilmente dirò una caxxata, ma ricordo che quando cercavo di studiarmi le value bet lessi da varie parti che c'è un book che, diciamo, fa da spartiacque con le quote. Se qualche quota è superiore a quella del book in questione potrebbe essere una value. Non so quanto sia vera questa cosa.
-
@DavidOz nessuna caxxata tutto giusto
-
@Mugiwara11 Si, ogni quota rappresenta la probabilità di vincita e la “disponibilità” del book a pagarla.
80% di vincere > @1.25
50% di vincere > @2
30% di vincere > @3.33
10% di vincere > @10 -
@Mugiwara11 si ma le quote non sono calcolate su eventi di cui sappiamo a priori quale sia la effettiva probabilità di successo, sono come dice yiyang un modo numerico per dirti quanto il book crede che quel determinato evento possa verificarsi o meno..
perchè la juve che vince a quota 2 (50%) non è il rosso/nero della roulette..
il fatto che tutti i book ritengano che la juve abbia probabilità di vincita pari a 2 (50%) è basato su analisi ma non è assolutamente calcolabile per certo. Sarebbe come dire quale è la probabilità che un asteroide cada sopra la tua casa? non è una probabilità che puoi calcolare con il concetto classico di probabilità..
anche perchè tra i vari book le quote non sono identiche, oltre al fatto che si alzano o calano a seconda di quanto la gente ci punta sopra..
mentre alla roulette non trovi un book che se ti esce nero ti paga il doppio, e un altro il triplo (quota 2 o quota 3), e se 10 mila persona mentre gira la roulette giocano sul rosso, il tuo guadagno se punti sul rosso dopo di loro rimane comunque di 2 volte la puntata, mentre se 10 mila persone puntano sulla juve a 2 vedrai che la quota scenderà.. questo per scoraggiarvi a vedere le quote delle partite come vere probabilità e iniziare a puntarci sopra la casa -
@moseppe93 sisi me l’avevi già spiegato
-
@Mugiwara11 lo puntualizzo per chi leggerà XD
-
@yiyang mi manca però il concetto fondamentale di base
Ok che se giochi una value bet sei in “vantaggio” nei confronti del book, ma rimane comunque una scommessa
Senza se e senza ma
Non hai nessuna garanzia di vincere
Non capisco che vantaggio si abbia -
@Mugiwara11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang mi manca però il concetto fondamentale di base
Ok che se giochi una value bet sei in “vantaggio” nei confronti del book, ma rimane comunque una scommessa
Senza se e senza ma
Non hai nessuna garanzia di vincere
Non capisco che vantaggio si abbiaNon mi riferivo alle valuebet, ma alle surebet e sul perché un book scelga di [censored] o meno solo alcuni conti.
Se in un ipotetico evento l’1 venisse quotato di media @1.90 su decine di book e Bet365 in particolare lo quotasse @2.05 (con un margine del 7%, vuoi per errore, vuoi per ritardo di aggiornamento,..), la limitazione sarebbe assicurata nel lungo periodo sia che si punti €10/€100/€1000 (il perché viene spiegato sopra).
Questo per rispondere a Afellai che riteneva sicura la sure di WH perché la bancata era scesa.
-
@yiyang quindi il gioco è riuscire a trovare sure su quote nella media?
-
@Mugiwara11 se parliamo di book rognosi, sì.
-
@yiyang te lo richiedo di nuovo, anche se forse mi avevi giá risposto
se prendo una quota un po’ più alta della media di mercato ma questa è comunque più bassa della quota di bancata e non sure contropuntando? -
@Mr-Blonde ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang te lo richiedo di nuovo, anche se forse mi avevi giá risposto
se prendo una quota un po’ più alta della media di mercato ma questa è comunque più bassa della quota di bancata e non sure contropuntando?L’importante è che la differenza di quota fra i book non sia troppo alta, io opero su margini del 2-3% e finora va tutto al meglio.
-
la profilazione buona è data anche dalla fortuna nel perdere soldi inizialmente sul book, poi ci sono book che investono 10 sulla prevenzione da quelli come noi e altri che investono 1000.
ricordate che comunque dopo un po', surebet o non surebet, tutti i conti finiscono allo stesso modo, se si fa attività di matched betting.
la nostra attività, che sia l'utilizzo di bonus o lo sfruttare quote competitive (che sono SEMPRE un rischio per il book), è a lungo andare una perdita per loro, SEMPRE.
la ricchezza non si genera dal nulla, se ciascuno di noi può godere di migliaia di euro ogni mese è perchè da qualche parte arrivano.
ciò che ci fa durare un po' di anni è semplicemente il fatto che muovendo grosse cifre può darsi che un book per un po' stia in attivo con noi (con soldi di un altro book), e allora ci lasciano fare, fino a quando qualche loro parametro gli indica di cambiare politica con noi.
poi se uno capisce quai sono i book che investono 10 e non 1000 in prevenzione, buon per lui, chiaramente. -
@user2222 tu godi di migliaia di euri ogni mese con il mb? COMPLIMENTI vivissimi!
-
@DanteAlighieri c'è gente qui che fa anche sopra 1k senza sure quindi se leggi in giro qualche verità c'è. Non per forza devi usare sure per fare 1k+
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet