Discussioni SUREBET
-
@DavidOz Credo proprio di si. Se non ti tornano i conti sulle quote è perchè Eurobet le aggiorna con minuti e minuti di ritardo durante le live, e se provi a puntarci ti dice che la quota è cambiata o che il mercato non c'è.
-
@Notturno grazie per la risposta, a dire il vero volevo solo accertarmi perché la nomenclatura era strana.
-
volevo un consiglio stasera ho trovato molte sure sul tennis live su betfair è solo che dovevo scommettere 150 euro non l'ho fatta con la paura della limitazione secondo voi ho sbagliato? mi veniva un +12€ con la potenziata di unibet
-
@m-ale92 secondo me potevi tranquillamente giocartela, oppure se avevi questa paura te la giocavi per metà...e aggiustavi la puntata della maggiorata! Non è che devi giocare per forse 50€ come maggiorata....
-
@m-ale92 beh se sfruttavi la potenziata è normale che ti esca una sure, la potenziata è fatta per andare in positivo e quindi far uscire una sure con delle quote adatte. Quindi potevi farla
-
@Claudio-Ninja beh diciamo che per gli “scommettitori normali”’le sure sono solo per aumentare le vincite eh..;)
-
@loopsa esatto, ma tu quando sfrutti una potenziata vuoi comunque andare a prendere qualcosa non è che stai scommettendo per andare in perdita altrimenti che la sfrutti a fare.. quindi è normale che se sfrutti la potenziata per andare in profitto esca una sure, penso tranquillamente che poteva sfruttarla..
Lascio la parola comunque ai più esperti -
@Claudio-Ninja no ma quello che sto dicendo io è che le potenziate in teoria per i book sono fatte per far aumentare (potenzialmente) le vincite a chi scommette su quel risultato. Non credo proprio il book le faccia con l’intenzione di far contropuntare gli scommettitori in un altro book e avere una sure. Qua si ragiona da ninja ovviamente;)
-
@loopsa ahhh si scusami.. è l'ora Avevo capito in un altro modo, beh si hai ragione, io stavo dicendo solo che ragionando da ninja quali siamo ovviamente se fai live tennis a maggior ragione volendo sfruttare la potenziata, se trovi guadagno la fai
-
@CtNapoli90 @Davide17 Ma esattamente su betfair come fate a trovare il mercato? ce ne sono pochissimi
-
Inoltre le potenziate non generano (in teoria) sure se il mercato è omogeneo, semplicemente riducono il margine del book. Se da un potenziata vi esce un guadagno, vuol dire che in verità avevate già un rating molto alto (98/99) e lo trasformate in sure. E rating 98/99 vuol dire mercato non omogeneo.
-
@Evaldezio Un pò di ricerca su Internet, il dutcher, confronti con comparatori
-
@CtNapoli90 Ah non intendevo quello, è che dopo la segnalazione su Betfair hanno tolto il mercato GG/NG
-
Quando arrivano puntate grandi è normale
-
ragazzi posso sapere quanto guadagnate in media in un mese con le surebet?
-
@Notturno ma le aggiorna in ritardo e non fa puntare? Non ho Eurobet
-
@Giustiziere dipende da mille fattori
-
Ciao ragazzi, sono 2-3 volte consecutive che mi capita di fare preparare tutte le puntate per la sure bet con e quote tutte giuste. Nel momento in cui vado a fare la puntata o mi indicano che c'è un limite massimo di puntata oppure all'ultimo mi avvisa che la quota è cambiata in ribasso ( purtroppo succede quando ho già puntato dall'altra parte). C'è un sistema per evitare che ciò accada? Perchè se continua così mi recano più danno che altro queste sure bet.
-
@Jraf96 il limite puoi controllarlo prima di puntare, riguardo il cambiamento di quote magari gioca nei game dispari (se si parla di tennis) o sui set successivi così da minimizzare il rischio
-
@Jraf96 l’unica cosa che posso consigliarti è quella di sfruttare continuamente tutte le promo ricorrenti così da imparare da tante situazioni diverse, imparerai a conoscere i book e quali pongono limiti di puntata e quali invece non aggiornano le quote finché non punti (cambiando la quota ed inpedendoti di puntare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet