Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix nono è basket NBA
@Claudio-Ninja forse è come dici tu, potrei provare a sentire in chat se sono compresi o no, non tanto per questa partita ma se dovesse essere un mercato dove capitano sballate non sarebbe male
-
@mikirrr nba ha lo stesso problema, ci sono book che hanno regolamenti differenti
-
@AsterAsterix ti ringrazio, lascio perdere
-
@mikirrr per le prossime volte ricorda che a parte il calcio e il tennis ( in cui si escluso wh e marathon perché per il tennis hanno regolamenti particolari) hanno stesso regolamento tutti i book per gli altri sport è differente
-
Buongiorno ragazzi! Sto iniziando a studiare gli AH per inserirli nelle surebet... e ho un dubbio! AH2+0.75 e 1: mi copre ogni possibile esito nel calcio? Grazie mille!
-
@oliva1980 se vai un po su trovi un post di @yiyang in cui ha già spiegato passo passo come gestire gli handicap..
-
@Link grazie mille! Riusciresti a linkarmi il messaggio o a dirmi più o meno di quando è? Grazie ancora!
-
-
@Mugiwara11 grazie!
-
Se ho capito bene: con AH2+0.75 sono coperto in caso di vittoria della squadra ospite e di pareggio; se vince la squadra di casa sono coperto dal segno 1; se però la squadra di casa vince con un solo goal di scarto, mi viene rimborsata metà della puntata sull’AH... è complicato a dirsi, ma penso di aver afferrato il funzionamento!
-
Ps esiste un calcolatore punta-punta che tiene conto del meccanismo degli AH o si deve fare il calcolo a mano/con Excel?
-
Vi capita mai di fare contropuntate sugli exchange? In quel caso come calcolate la puntata?
Ad esempio ho trovato una quota 2.05 su un book e la contropuntata a 2.08 su betflag exchange. Il calcolo che avrei fatto per ricavarmi la quota al netto della commissione del 2%, è semplicemente: (totale vincita - 2%)/valore puntata. In questo caso la quota 2.08 diventa 2.04.Ha senso quello che dico?
-
@capabomba certo, puoi contropuntare sull'exchange
La formula che viene utilizzata, con le commissioni al 2%, è questa: Quota = (Quota exchange - 1) x 0.98 +1. -
@MarcoRubino ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba certo, puoi contropuntare sull'exchange
La formula che viene utilizzata, con le commissioni al 2%, è questa: Quota = (Quota exchange - 1) x 0.98 +1.Grazie. Immagino che per commissioni al 5% si deve moltiplicare per 0.95.
-
@capabomba yesss
-
Marathonbet si lamenta molto in fatto di surebet?
-
@SunPipe limita facile
soprattutto su match esteri e mercati secondari -
@Mugiwara11 Capito, grazie
-
@kaire Ti consiglio di commentare qui, grazie
Comunque c'è ancora su WH ma il nome della prima squadra è scritto come Betis Siviglia -
@Evaldezio sisi ho cancellato il commento e ho trovato la squadra.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet