Discussioni SUREBET
-
@mikirrr nba ha lo stesso problema, ci sono book che hanno regolamenti differenti
-
@AsterAsterix ti ringrazio, lascio perdere
-
@mikirrr per le prossime volte ricorda che a parte il calcio e il tennis ( in cui si escluso wh e marathon perché per il tennis hanno regolamenti particolari) hanno stesso regolamento tutti i book per gli altri sport è differente
-
Buongiorno ragazzi! Sto iniziando a studiare gli AH per inserirli nelle surebet... e ho un dubbio! AH2+0.75 e 1: mi copre ogni possibile esito nel calcio? Grazie mille!
-
@oliva1980 se vai un po su trovi un post di @yiyang in cui ha già spiegato passo passo come gestire gli handicap..
-
@Link grazie mille! Riusciresti a linkarmi il messaggio o a dirmi più o meno di quando è? Grazie ancora!
-
-
@Mugiwara11 grazie!
-
Se ho capito bene: con AH2+0.75 sono coperto in caso di vittoria della squadra ospite e di pareggio; se vince la squadra di casa sono coperto dal segno 1; se però la squadra di casa vince con un solo goal di scarto, mi viene rimborsata metà della puntata sull’AH... è complicato a dirsi, ma penso di aver afferrato il funzionamento!
-
Ps esiste un calcolatore punta-punta che tiene conto del meccanismo degli AH o si deve fare il calcolo a mano/con Excel?
-
Vi capita mai di fare contropuntate sugli exchange? In quel caso come calcolate la puntata?
Ad esempio ho trovato una quota 2.05 su un book e la contropuntata a 2.08 su betflag exchange. Il calcolo che avrei fatto per ricavarmi la quota al netto della commissione del 2%, è semplicemente: (totale vincita - 2%)/valore puntata. In questo caso la quota 2.08 diventa 2.04.Ha senso quello che dico?
-
@capabomba certo, puoi contropuntare sull'exchange
La formula che viene utilizzata, con le commissioni al 2%, è questa: Quota = (Quota exchange - 1) x 0.98 +1. -
@MarcoRubino ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba certo, puoi contropuntare sull'exchange
La formula che viene utilizzata, con le commissioni al 2%, è questa: Quota = (Quota exchange - 1) x 0.98 +1.Grazie. Immagino che per commissioni al 5% si deve moltiplicare per 0.95.
-
@capabomba yesss
-
Marathonbet si lamenta molto in fatto di surebet?
-
@SunPipe limita facile
soprattutto su match esteri e mercati secondari -
@Mugiwara11 Capito, grazie
-
@kaire Ti consiglio di commentare qui, grazie
Comunque c'è ancora su WH ma il nome della prima squadra è scritto come Betis Siviglia -
@Evaldezio sisi ho cancellato il commento e ho trovato la squadra.. grazie
-
@Sim1985 Purtroppo non posso farci nulla, d'altronde la quota su GD è scesa e non è più sure ormai, è chiaro che durano poco, se ce la fai a prenderla bene
Considera anche che essendo una sure a 3 eventi è parecchio rischiosa e rischi seriamente di rimanere scoperto, quindi evitale se puoiE evita di commentare su quel post, anche se effettivamente poteva essere un info utile, ma capisci che dopo 10 minuti la sure è possibile che sia bella che andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet