Discussioni SUREBET
-
@capabomba certo, puoi contropuntare sull'exchange
La formula che viene utilizzata, con le commissioni al 2%, è questa: Quota = (Quota exchange - 1) x 0.98 +1. -
@MarcoRubino ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba certo, puoi contropuntare sull'exchange
La formula che viene utilizzata, con le commissioni al 2%, è questa: Quota = (Quota exchange - 1) x 0.98 +1.Grazie. Immagino che per commissioni al 5% si deve moltiplicare per 0.95.
-
@capabomba yesss
-
Marathonbet si lamenta molto in fatto di surebet?
-
@SunPipe limita facile
soprattutto su match esteri e mercati secondari -
@Mugiwara11 Capito, grazie
-
@kaire Ti consiglio di commentare qui, grazie
Comunque c'è ancora su WH ma il nome della prima squadra è scritto come Betis Siviglia -
@Evaldezio sisi ho cancellato il commento e ho trovato la squadra.. grazie
-
@Sim1985 Purtroppo non posso farci nulla, d'altronde la quota su GD è scesa e non è più sure ormai, è chiaro che durano poco, se ce la fai a prenderla bene
Considera anche che essendo una sure a 3 eventi è parecchio rischiosa e rischi seriamente di rimanere scoperto, quindi evitale se puoiE evita di commentare su quel post, anche se effettivamente poteva essere un info utile, ma capisci che dopo 10 minuti la sure è possibile che sia bella che andata
-
Parma - Sassuolo.
1x2 AmmonizioniPuntare prima su BETFLAG
su Snai c'è l'X sui cartellini a 5. Ma non capisco se intende solo cartellini gialli. Qualcuno nè sa qualcosa di più? -
qualcuno sa dirmi se questa scommessa su SNAI è solo per le ammonizioni o per la totailità dei cartellini? anche espulsioni?
-
qualcuno sà se fare due surebet sulla stessa partita può comportare problemi?
naturalmente punto abbastanza poco rispetto al solito -
@cbol2000 relativo al mercato dei cartellini gialli
-
Visto che ne state parlando le sure sul numero di cartellini le considerate ad alto rischio?
-
state attenti su quelle dei cartellini e leggetevi bene i regolamenti dei book...perchè alcuni hanno regole diverse in tema di doppi gialli ed espulsioni
-
@assastars
Hai postato un sure sui cartellini fra William e Better quando il mercato è differente come pure il regolamento dei siti. Posti delle sure che non lo sono per prendere punti e fai solo danni enirmi alla community. Non ti dico altro per evitare che venga cancellato il messaggio, m ti prenderei a sberle se mi fossi qui di fronte.
@Chomp96 Scrivo a te e poi se vuoi riferisci tu allo staff. Credo sia molto più utile cancellare post come quello piuttosto che uno in cui ci sono due parolacce o dove si scrive che il mb sta morendo. Ha fatto dei danni enormi -
@Jackal assastars posta sure assurde e basta purtroppo e ha una reputazione di 820(in passato aveva fatto il furbo)
mi preoccupa vedere che fra poco uno del genere sarà superninja -
@Mr-Blonde
Che schifo. E non lo bannano dal forum?
Ho speso mezz'ora per scrivere un bel post su come la vedo sul futuro del mb e me lo hanno cancellato. Lui posta sure sbagliate facendo danni enormi a chi le copia e circola libero e trq. Davvero uno schifo -
@Jackal non dipende da me ma questo è il suo curriculum
la gente crede davvero di trovare cose incredibili nella sezione superninja ma non è assolutamente vero, sono solo persone che hanno un po’ di esperienza che discutono sulle promo in generale -
@Jackal se vedete questi casi segnalateceli tramite la funzione apposita cliccando qui
in riferimento al post che si vuole segnalare, così che possiamo verificare ed eventualmente cancellarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet