Discussioni SUREBET
-
@yiyang contattando la chat mi hanno detto che il rosso non conta per il conteggio dei cartellini, pur essendo una doppia ammonizione
-
@Franchecco Parli della chat di william hill?
-
@C-Danny7 esattamente, ora provo a richiedere di farmi mandare un regolamento, o se qualcuno lo ha, lo mandi in qui in discussione
-
@Franchecco Io ho chiesto a better invece, che mi ha detto cosi:
"1 Punto per ogni cartellino giallo estratto;
2 Punti per ogni cartellino rosso estratto.
L'estrazione di un cartellino giallo seguito da un cartellino rosso vale 2 punti. Il secondo cartellino giallo che porta all'espulsione di un calciatore (doppia ammonizione), non viene preso in considerazione; ogni giocatore quindi può ottenere un massimo di 3 punti." -
- TOTALE CARTELLINI 3 ESITI (Totale Cartellini Partita)
La scommessa consiste nel pronosticare il numero dei cartellini estratti durante la partita. Gli esiti pronosticabili sono: < 4; 4-6; > 6. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali ammonizioni di giocatori in panchina, allenatori, dirigenti e staff tecnico. Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due. Le scommesse considerano i tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
Questo il regolamento di William Hill, aldilà della sfiga che si ha avuto ad avere un cartellino rosso nella partita, sarebbe meglio che prima di citare surebet con questo mercato si conoscessero meglio i regolamenti, penso che sarebbe utile anche una guida a parte. Cosi come si è fatto per rigori si/no ed altro. Anche se sono poco frequenti.
Mi brucia un po' aver perso 101€ Per aver ascoltato ed essermi fidato di chi magari non conosceva il regolamento, peró meglio che lo sappiano tutti che ogni book ha un metodo di conteggio differente. -
@Franchecco Non ero a conoscenza del fatto che ci fossero valutazioni differenti perchè, per mia fortuna, tutte le altre volte in cui ho giocato questo mercato, ho vinto o su un book o su un altro.
Sono sinceramente dispiaciuto perchè tu ed altri abbiate perso somme per colpa mia.
Sto gia raccogliendo i regolamenti dai book, perchè ciò non succeda più -
@C-Danny7 Sincero non ricordavo fossi stato tu a postarla, pensavo fosse @assastars dato che ho visto commenti in cui se la prendevano con lui per via di una sure sui cartellini William e Better che non copriva entrambi i risultati visto i regolamenti differenti dei due book, ormai non ci si può far nulla, spero serva a te come a chiunque altro voglia postare sure, buon MB
-
@Franchecco Ho visto lui postarla e, fidandomi, ho cercato in massa e giocato partite su questo mercato. Mi dispiace questa leggerezza sia stata pagata da altre persone
-
@C-Danny7
Ho commentato io negativamente l'accaduto. Come hai detto tu hai visto lui postarla e ne hai proposta una simile. Se per certi versi si può provare a chiudere un occhio nei tuoi confronti, vista l'inesperienza e la buona fede, di certo ciò non lo si può fare nei confronti di chi ormai ha raggiunto lo status di superninja postando cavolate simili. A mio avviso meriterebbe il ban, ma decideranno gli amministratori (il fatto che poi la sua "finta sure" abbia cmq prodotto profitto è frutto del caso e non n certo merito suo" -
Se qualcuno vuole integrare o farne una guida, o semplicemente utilizzare queste conoscenze, invio ciò che ho raccolto dai vari bookmaker che quotano i cartellini gialli:
Better: 1 Punto per ogni cartellino giallo estratto;
L'estrazione di un cartellino giallo seguito da un cartellino rosso vale 2 punti. Il secondo cartellino giallo che porta all'espulsione di un calciatore (doppia ammonizione), non viene preso in considerazione; ogni giocatore quindi può ottenere un massimo di 3 punti.Bet365: 1 Punto per ogni cartellino giallo estratto;
3 Punti per doppio gialloWilliam hill: La scommessa consiste nel pronosticare il numero dei cartellini estratti durante la partita. Gli esiti pronosticabili sono: < 4; 4-6; > 6. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali ammonizioni di giocatori in panchina, allenatori, dirigenti e staff tecnico. Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due. Le scommesse considerano i tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
Per due gialli per lo stesso giocatore, si conta soltanto il primo. Il rosso diretto ad un giocatore non sanzionato vale come 1Intralot: un cartellino giallo conta come 1 mentre un cartellino rosso verrà conteggiato come 2 cartellini. A tal proposito ogni giocatore può ottenere al più un massimo di 3 cartellini. Non sono presi in considerazione i cartellini estratti dopo il fischio finale oppure quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina.
Leovegas/Unibet: 1 punti per un cartellino giallo, 2 punti per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere è di 3 punti. Nel conteggio dei ‘Cartellini’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari.
Goldbet: 1 pt ammonizione, 2 punti espulsione diretta, 3 pt espulsione per doppia ammonizione
-
Tempo fa qualcuno propose di togliere gli upvote dalla sezione sure. Io concordo e spero che lo staff prenda in considerazione la cosa, come è stato poi tolto il downvote (secondo me molto utile).
-
@DavidOz
Il down vote è un'arma a doppio taglio. Qualche utente potrebbe dare down vote a destra e a manca solo per dispetto o altro. Per quanto mi riguarda hanno fatto bene a toglierli. Sugli upvote nella sezione sure si può discutere, ma secondo me andrebbero lasciati. È giusto che chi fatica per trovarle e condivide una valida sure abbia l'upvote. Mentre chi le pubblica a caso solo per averli non solo non deve avere l'upvote, ma gli deve esser proibito di scrivere. -
@Jackal non condivido. Chi le posta lo fa solo per prendere upvote e non di certo per spirito caritatevole. Senza contare che quasi tutte quelle postate sono sure spazzatura in campionato o mercati improbabili che quasi sicuramente non le gioca nemmeno chi le posta.
-
@DavidOz
Se è così (io la guardo davvero raramente) andrebbe chiusa del tutto la sezione perché causa un doppio danno: 1) utenti nuovi vengono limitati nel giocarle o peggio ancora perdono soldi come recentemente accaduto. 2) chi le pubblica avanza rapidamente di status immeritatamente aumentando il rischio di danneggiare altri utenti con ciò che scrive visto che generalmente più alto è lo status di chi scrive e più viene preso in considerazione. -
@Jackal ma mi dici chi è che le “cerca”, usa sicuramente qualche software farlocco e non lo fa neanche con criterio, per quale motivo dovrebbe avere un up?
-
@AsterAsterix
A me lo chiedi. Chiedilo a chi dà gli upvote nella sezione sure. Non sono io. Probabilmente sono utenti alle prime armi (vedi quanto ho scritto sopra che non mi va di riscriverlo) -
@Jackal letto letto , però sono del parere che la sezione di pubblicamente sure andrebbe tolto l’up p andrebbe eliminata
-
@AsterAsterix
La tua grammatica lascia un po' a desiderare
Cmq dici quel che ho scritto anche io prima.
Se è solamente dannosa e niente altro però eliminarla è molto meglio che limitarci gli upvote. -
@Jackal mi parli di grammatica e scrivi “cmq” i miei sono errori di battitura
-
io ne ho postata una in dutching l'altro giorno ma non se l'è filata nessuno ed era a spirito caritatevole perchè io l'ho giocata e avere upvote sopra i 1000 non serve più giustp?
@DavidOz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet