Discussioni SUREBET
-
@tommyhaw ecco lì, allora me lo sono meritato. È stato negli fino a che è durato
Storico del conto sempre costante
Quindi volessi riprendere con i book rimasti dovrei fare solo WTA ed ATP -
@kengim Nel tennis solitamente meglio scommettere solo su ATP e WTA, di fondo c'è lo stesso concetto del calcio.
Lo storico del conto è "complicato". Quando ti sei iscritto, che sport preferivi, sei in positivo o negativo, mercati preferiti ecc. Sembrano cose inutili ma sul lungo termine non fa che bene sapere tutte queste cose. -
@tommyhaw dovrei ricominciare, ma vorrebbe dire passare "al lato oscuro" e non ne ho l'intenzione.....per ora.
"Purtroppo" ormai sono in attivo su tutti i book. In verità forse avrei dovuto fare meno prelievi da marathon, è una delle colpe che mi do -
@yiyang Come concili le sure con il Matched Betting? Tu muovi centinaia o migliaia di euro a sure... puntare all'improvviso solo 5/10/50 euro per un bonus non ti rende un po' sospetto?
-
Off topic
Per tutti coloro che hanno un conto aperto su SkyBet, leggete questa discussione ️
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 in ogni sure ci sono molti fattori da tenere in conto, la più importante è sicuramente rimanere fedeli al proprio storico (se sono solito fare €50/puntata , di sicuro non sparo €1000 alla prima sure che vedo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) o perlomeno sui book rognosi.
Per il budget, ho sempre consigliato €10’000 di partenza per tre ragioni:
- Evitare di dover fare continui prelievi/depositi che attirerebbero attenzioni che preferiremo non avere.
- Evitare di infatuarsi delle sure 180% perché durante il mese non si ha guadagnato abbastanza.
- Evitare di essere a corto di soldi per un piano B (Snai non accetta €300, Marathonbet ha le stesse quote ma non si ha abbastanza soldi da contropuntarci).
Si può partire anche da €5’000 o €3’000, ma deve essere uno particolarmente “studiato”, altrimenti ha vita breve.
Grazie mille per queste dritte, che sono preziosissime.
So che voi superninja che siete qui da più di un anno avete imparato queste cose a suon di errori e giustamente capisco che vi girino le [censored] quando i nuovi utenti senza leggere nulla pretendono di acquisire la vostra con due o tre guide belle e pronte.
-
se non ho capito male, alcuni puntano centinaia di euro per una singola sure, ma quanto tempo hanno impiegato ad arrivare a puntare quelle cifre per non essere limitati?
Io sono già stato limitato su BF dopo appena 2 mesi di MB e non ho mai puntato più di 100 euro.
Sicuramente ammetto che ho giocato anche campionati improponibili e di quello me ne pento, perché immagino che BF me lo sono bruciato PER SEMPRE.
Però parliamo di guadagni di 1€ per magari 200€ movimentati, quindi quote non sballatissime.Voi esperti che progressione di importi avete seguito? Ed in quanto tempo? grazie
-
@silentman13 ha detto in Discussioni SUREBET:
se non ho capito male, alcuni puntano centinaia di euro per una singola sure, ma quanto tempo hanno impiegato ad arrivare a puntare quelle cifre per non essere limitati?
Io sono già stato limitato su BF dopo appena 2 mesi di MB e non ho mai puntato più di 100 euro.
Sicuramente ammetto che ho giocato anche campionati improponibili e di quello me ne pento, perché immagino che BF me lo sono bruciato PER SEMPRE.
Però parliamo di guadagni di 1€ per magari 200€ movimentati, quindi quote non sballatissime.Voi esperti che progressione di importi avete seguito? Ed in quanto tempo? grazie
Campionati improponibili
È questo il problema... pure io me lo sono bruciato 4evere all inizio di mb e solo dopo te ne accorgi... -
@Efeinan Non vorrei parlare per Yi, ma ricordo che aveva specificato che non faceva promo che non rientrassero nel profilo del conto. Mi ricordo che ad esempio aveva detto che non faceva le 5x5 Live di WH, ma sicuramente lui potrà smentirmi nel caso.
-
Ragazzi, quanto è "visto male" puntare su X e su 2 sullo stesso book?
-
A percentuali più alti sia la combinazione
Villarreal +1 betfair a 2
Rangers william hill a 2.1
che
Villareal betfair a 2.5
Rangers +1 william hill a 1.75@RendiNet mi potresti spiegare questa sure? si riferisce ai corner giusto?
-
@Evaldezio ma guarda non mi sembra vietato, alla fine la doppiachance è presente tra i mercati disponibili, puoi allo stesso modo giocare due schedine "in doppiachance"
E poi io l'ho fatto.....poi cerco di regolarmi, non lo faccio con Bet365 quando mi sgancia la RF50/50...non voglio rischiare che chiudano i rubinetti!
Regolati tu ecco -
@misterx992 in realtà dovresti chiedere a @C-Danny7. Immagino si riferisse all'handicap. La mia surebet precedente era riferita all'1X2 sui calci d'angolo.
-
@RendiNet sisi ho gia compreso autonomamente. E' una sure discreta
-
@fuma87 bisogna usare questa discussione per fare commenti
-
@Efeinan ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang Come concili le sure con il Matched Betting? Tu muovi centinaia o migliaia di euro a sure... puntare all'improvviso solo 5/10/50 euro per un bonus non ti rende un po' sospetto?
Infatti sulle ricorrenti a importi piccoli le salto, e di questi periodi direi quasi tutte.
@silentman13 puntare €5/€50/€100/€200 e su campionati maggiori, servono per la profilazione, il problema è su che cosa punti.
Puoi anche puntare su Juve v Milan ma se l’O2.5 lo trovi a @3.5 mentre sugli altri siti la trovi a @2.7, a lungo andare ti ritrovi limitato.
-
dato che sono andicapace con le sure qualcuno ne una per skybet, anche roba ignorate va benissimo
-
@TheHawk spiegami il senso di postare una sure che non è sure?
-
@Alby786 perché non è sure scusa?
-
se al posto di giocarla come ha detto @TheHawk su bwin ci metto 10 round o più va bene uguale o cambia il palinsesto e ci sono regole strane? perchè in quel caso sarebbe 109%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet