Discussioni SUREBET
-
@Davide si scusami, non ci avevo ragionato, non credevo potesse andare in contrasto. A me interessa il concetto che sta alla base, e trovare la soluzione.
-
@misterx992 motivo per cui non ho cancellato il post ma solo tolto le parti sensibili
-
Mi stanno inoltrando alcune sure tra betfair.it e unibet.it ma se non le gioco io preferisco non pubblicarle
-
È mai possibile che nessuno sappia niente? Noto un po troppa segretrzza in giro..soprattutto dai veterani
-
G O M B L O T T O
-
Adesso che non ci sono più i -1 da poter mettere, come dobbiamo farlo capire (parlo soprattutto ai nuovi che si cimentano con scarso successo alla pubblicazione delle sure) che sul post DOVETE (E RIPETO DOVETE!) solo pubblicare le quote ed evitare i commenti inutili (tipo scusate ho sbagliato e domande di qualsiasi tipo).
Io personalmente eviterei di segnalare anche i ribassi delle quote dopo alcuni minuti poiché è normale che le quote sballate si regolarizzino, ognuno dovrebbe essere in grado di accorgersene da solo. -
Domanda forse stupida, tralasciando le quote che potrebbero essere favorevoli o meno, entrambe le squadre over 6.5 calci d'angolo si può contropuntare con under 6.5 calci d'angolo squadra casa e un'altra puntata su under 6.5 calci d'angolo squadra trasferta?
L'ideale sarebbe puntare under squadra casa insieme a over squadra ospite e l'opposto ma non è possibile..
Ho provato giocando i due under separati e i rating sembrano decenti, considerando anche che c'è la possibilità di vincerli entrambi se entrambe finiscono under -
@misterx992 hai ragione, un’assoluta vergogna! Questi ninja guadagnano migliaia di euro al mese e non dicono mai niente per aiutarmi!
-
@yiyang che vergogna
-
@siebenmik lasciate perdere sportyes/betium/[censored] e compagnia bella perché le quote sono tutte sballate.
-
@nucleo sportyes poi ha il brutto vizio di cambiarti le quote dopo solo averle selezionate, pessimo book
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
sportyes poi ha il brutto vizio di cambiarti le quote dopo solo averle selezionate, pessimo book
per quello intendo sballate.
-
niente, è evidente che non ce la fate a non commentare
-
Ma perché, esiste davvero qualcuno non limitato su sportyes?
-
scusate ma in passato ho letto di sure sui rigori o qualcosa del genere.... ma dove vengono pubblicate?
-
@cignolo1988 semplice, non vengono pubblicate!
-
@InBorghese aaa ecco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
c'è qualcuno di gentile che mi potrebbe dire se riesce a giocare su Snai questo mercato?
Germania - Estonia U/O 3° QUARTO 36.5 2,2
Si contropunta su Eurobet 1,85Grazie milleee
-
@nucleo Si hai ragione - Su sportyes non ne faccio sure per questo l'ho postata. Dimenticavo delle quote fittizie, ne avevo sentito parlare hahah
-
@Efeinan oggi a lavoro non avevo veramente nulla da fare, allora mi sono detto: "vabbe dai, sfanculiamoci i 25 euro del bingo di sportyes"!
Risultato: ho esultato fortissimo! Mi ha sentito tutto l'ufficio
Su 5 giocate due Bingo, uno da 105 e l'altro di 60 euro! Tooop!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet