Discussioni SUREBET
-
@yiyang che vergogna
-
@siebenmik lasciate perdere sportyes/betium/[censored] e compagnia bella perché le quote sono tutte sballate.
-
@nucleo sportyes poi ha il brutto vizio di cambiarti le quote dopo solo averle selezionate, pessimo book
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
sportyes poi ha il brutto vizio di cambiarti le quote dopo solo averle selezionate, pessimo book
per quello intendo sballate.
-
niente, è evidente che non ce la fate a non commentare
-
Ma perché, esiste davvero qualcuno non limitato su sportyes?
-
scusate ma in passato ho letto di sure sui rigori o qualcosa del genere.... ma dove vengono pubblicate?
-
@cignolo1988 semplice, non vengono pubblicate!
-
@InBorghese aaa ecco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
c'è qualcuno di gentile che mi potrebbe dire se riesce a giocare su Snai questo mercato?
Germania - Estonia U/O 3° QUARTO 36.5 2,2
Si contropunta su Eurobet 1,85Grazie milleee
-
@nucleo Si hai ragione - Su sportyes non ne faccio sure per questo l'ho postata. Dimenticavo delle quote fittizie, ne avevo sentito parlare hahah
-
@Efeinan oggi a lavoro non avevo veramente nulla da fare, allora mi sono detto: "vabbe dai, sfanculiamoci i 25 euro del bingo di sportyes"!
Risultato: ho esultato fortissimo! Mi ha sentito tutto l'ufficio
Su 5 giocate due Bingo, uno da 105 e l'altro di 60 euro! Tooop! -
Salve Ragazzi, avete qualcosa di Buono x Better? Non intendo Sure, qualche rating decente? Grazie.
-
scusatemi raga...comincio solo ora a studiare le sure ed il loro funzionamento..tempo fa avevo dato un'occhiata alla discussione e mi sembrava ci fossero vari nomi/link di siti che proponevano le sure….sono stati tolti..??
-
@mr-nice sì
-
@Chopin mmm...come mai…?? devo cercare da solo i siti che le segnalano…?? o ci sono altri motivi??
-
@mr-nice si non è difficile alla fine ti porteranno tutti verso la stessa fonte più o meno, detto ciò l'inserimento di link viola il regolamento
-
@alles1997 ok grazie delle spiegazioni….almeno sono sicuro di non essermi immaginato le cose….detto questo...posso chiedere un consiglio…??...quali sono più affidabili tra tutti??quelli a pagamento??...senza fare nomi naturalmente se non è consentito...
-
-
Beh @Evaldezio è superfluo pure segnalare che ci sono delle surebet allora. Uno può aprire i book e controllare da solo ma segnalandole si può far risparmiare tempo ad altri, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet