Discussioni SUREBET
-
@nucleo sportyes poi ha il brutto vizio di cambiarti le quote dopo solo averle selezionate, pessimo book
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
sportyes poi ha il brutto vizio di cambiarti le quote dopo solo averle selezionate, pessimo book
per quello intendo sballate.
-
niente, è evidente che non ce la fate a non commentare
-
Ma perché, esiste davvero qualcuno non limitato su sportyes?
-
scusate ma in passato ho letto di sure sui rigori o qualcosa del genere.... ma dove vengono pubblicate?
-
@cignolo1988 semplice, non vengono pubblicate!
-
@InBorghese aaa ecco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
c'è qualcuno di gentile che mi potrebbe dire se riesce a giocare su Snai questo mercato?
Germania - Estonia U/O 3° QUARTO 36.5 2,2
Si contropunta su Eurobet 1,85Grazie milleee
-
@nucleo Si hai ragione - Su sportyes non ne faccio sure per questo l'ho postata. Dimenticavo delle quote fittizie, ne avevo sentito parlare hahah
-
@Efeinan oggi a lavoro non avevo veramente nulla da fare, allora mi sono detto: "vabbe dai, sfanculiamoci i 25 euro del bingo di sportyes"!
Risultato: ho esultato fortissimo! Mi ha sentito tutto l'ufficio
Su 5 giocate due Bingo, uno da 105 e l'altro di 60 euro! Tooop! -
Salve Ragazzi, avete qualcosa di Buono x Better? Non intendo Sure, qualche rating decente? Grazie.
-
scusatemi raga...comincio solo ora a studiare le sure ed il loro funzionamento..tempo fa avevo dato un'occhiata alla discussione e mi sembrava ci fossero vari nomi/link di siti che proponevano le sure….sono stati tolti..??
-
@mr-nice sì
-
@Chopin mmm...come mai…?? devo cercare da solo i siti che le segnalano…?? o ci sono altri motivi??
-
@mr-nice si non è difficile alla fine ti porteranno tutti verso la stessa fonte più o meno, detto ciò l'inserimento di link viola il regolamento
-
@alles1997 ok grazie delle spiegazioni….almeno sono sicuro di non essermi immaginato le cose….detto questo...posso chiedere un consiglio…??...quali sono più affidabili tra tutti??quelli a pagamento??...senza fare nomi naturalmente se non è consentito...
-
-
Beh @Evaldezio è superfluo pure segnalare che ci sono delle surebet allora. Uno può aprire i book e controllare da solo ma segnalandole si può far risparmiare tempo ad altri, no?
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ottobet @elendiro
Ragazzi credo sia superfluo segnalare che le quote son cambiate, se qualcuno prova a sfruttarla apre i book e lo vede da sé, come può verificare se è ancora sure oppure no anche dopo l'abbassamento delle quote.era stata pubblicata da poco e dato che la stavo controllando ho segnalato la cosa, come mi pare facciano praticamente tutti.
-
@ottobet Ma io cos'ho detto? Che non bisogna segnalare surebet? Mi pare proprio di no, ho detto che mi sembra superfluo segnalare cambiamenti di quote che prima erano sure, ci si accorge da soli che son cambiate
@elendiro "Poco" può voler dire tutto o niente, 15 minuti (ovvero dopo quanto tempo hai risposto) per me son tanti, ieri gioco una sure che era lì da 5 minuti e mentre scrivo il post le quote cambiano e addio sure
Ah ma poi fate come volete, era un'osservazione opinabile, a me cambia poco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet