Discussioni SUREBET
-
c'è qualcuno di gentile che mi potrebbe dire se riesce a giocare su Snai questo mercato?
Germania - Estonia U/O 3° QUARTO 36.5 2,2
Si contropunta su Eurobet 1,85Grazie milleee
-
@nucleo Si hai ragione - Su sportyes non ne faccio sure per questo l'ho postata. Dimenticavo delle quote fittizie, ne avevo sentito parlare hahah
-
@Efeinan oggi a lavoro non avevo veramente nulla da fare, allora mi sono detto: "vabbe dai, sfanculiamoci i 25 euro del bingo di sportyes"!
Risultato: ho esultato fortissimo! Mi ha sentito tutto l'ufficio
Su 5 giocate due Bingo, uno da 105 e l'altro di 60 euro! Tooop! -
Salve Ragazzi, avete qualcosa di Buono x Better? Non intendo Sure, qualche rating decente? Grazie.
-
scusatemi raga...comincio solo ora a studiare le sure ed il loro funzionamento..tempo fa avevo dato un'occhiata alla discussione e mi sembrava ci fossero vari nomi/link di siti che proponevano le sure….sono stati tolti..??
-
@mr-nice sì
-
@Chopin mmm...come mai…?? devo cercare da solo i siti che le segnalano…?? o ci sono altri motivi??
-
@mr-nice si non è difficile alla fine ti porteranno tutti verso la stessa fonte più o meno, detto ciò l'inserimento di link viola il regolamento
-
@alles1997 ok grazie delle spiegazioni….almeno sono sicuro di non essermi immaginato le cose….detto questo...posso chiedere un consiglio…??...quali sono più affidabili tra tutti??quelli a pagamento??...senza fare nomi naturalmente se non è consentito...
-
-
Beh @Evaldezio è superfluo pure segnalare che ci sono delle surebet allora. Uno può aprire i book e controllare da solo ma segnalandole si può far risparmiare tempo ad altri, no?
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ottobet @elendiro
Ragazzi credo sia superfluo segnalare che le quote son cambiate, se qualcuno prova a sfruttarla apre i book e lo vede da sé, come può verificare se è ancora sure oppure no anche dopo l'abbassamento delle quote.era stata pubblicata da poco e dato che la stavo controllando ho segnalato la cosa, come mi pare facciano praticamente tutti.
-
@ottobet Ma io cos'ho detto? Che non bisogna segnalare surebet? Mi pare proprio di no, ho detto che mi sembra superfluo segnalare cambiamenti di quote che prima erano sure, ci si accorge da soli che son cambiate
@elendiro "Poco" può voler dire tutto o niente, 15 minuti (ovvero dopo quanto tempo hai risposto) per me son tanti, ieri gioco una sure che era lì da 5 minuti e mentre scrivo il post le quote cambiano e addio sure
Ah ma poi fate come volete, era un'osservazione opinabile, a me cambia poco...
-
@ottobet Ma io cos'ho detto? Che non bisogna segnalare surebet? Mi pare proprio di no, ho detto che mi sembra superfluo segnalare cambiamenti di quote che prima erano sure, ci si accorge da soli che son cambiate
Non ho detto che hai detto che non bisogna segnalare le surebet.
-
@elendiro "Poco" può voler dire tutto o niente, 15 minuti (ovvero dopo quanto tempo hai risposto) per me son tanti, ieri gioco una sure che era lì da 5 minuti e mentre scrivo il post le quote cambiano e addio sure
Ah ma poi fate come volete, era un'osservazione opinabile, a me cambia poco...
Appunto per te vuol dire tutto o niente, ti rendi conto che stiamo discutendo su una tua opinione che tu stesso dici opinabile?
Come ti è cambiata in 5 minuti la sure mentre scrivevi a me è capitato di beccare sure che stavano li da anche 2 ore (infatti quando ho voglia e mi ispira l'incontro faccio sempre un controllino). Fosse passata un'ora l'avrei capito pure ma 15 minuti per mia esperienza sono ancora pochi.Comunque tranquillo prima e ultima volta per quanto mi riguarda , voleva giusto essere una cortesia visto che avevo sottomano forum e books
-
Ho un dubbio riguardo l'accettazione, spesso capita che oltre una certa somma bisogna richiedere l'approvazione dei quotisti per accettare la giocata. Nel caso in cui si decida di mandarla ai quotisti, questi possono decidere di approvati la giocata solo parzialmente?
Nel senso io punto 50, loro possono decidere di accettare solo 25 invece dell'intera somma senza chiedermi se mi sta bene?Voi come vi comportate in caso la puntata richieda l'autorizzazione? Puntate e sperate che la contropuntata non cambi?
Di solito impiegano molto i quotisti o è roba di minuti? -
@InBorghese la schedina o è accettata o non accettata non fanno mai l’accettazione parziale, per quanto riguarda il tempo di accettazione dipende dal book
-
@InBorghese A me mi è capitato su alcuni book che durante l'accettazione mi chiedono con un pop up/notifica a schermo se voglio ridurre la giocata per essere accettata . Ma ovviamente non hanno mai preso da solo l'iniziativa.
-
@moseppe93 forse si, ma tanto sportyes è orribile ed è già limitato (sono pochissime le partite su cui mi fa puntare più di 10€). Mi ha lasciato il problema di smaltire 260€ sul conto.
P.S. La sure in questione alla fine ha vinto la quota "normale" ed alta puntata per prima..ho rosicato perché per coprire questa puntata da 100*3.5 alla fine dei giochi ho perso 30€ e tantissimo tempo..e alla fine vince!
-
@Fgs ah beh sportyes a me aveva limitato a 2 euro appena aperto il conto XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet