Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ottobet Ma io cos'ho detto? Che non bisogna segnalare surebet? Mi pare proprio di no, ho detto che mi sembra superfluo segnalare cambiamenti di quote che prima erano sure, ci si accorge da soli che son cambiate
Non ho detto che hai detto che non bisogna segnalare le surebet.
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@ottobet Ma io cos'ho detto? Che non bisogna segnalare surebet? Mi pare proprio di no, ho detto che mi sembra superfluo segnalare cambiamenti di quote che prima erano sure, ci si accorge da soli che son cambiate
@elendiro "Poco" può voler dire tutto o niente, 15 minuti (ovvero dopo quanto tempo hai risposto) per me son tanti, ieri gioco una sure che era lì da 5 minuti e mentre scrivo il post le quote cambiano e addio sure
Ah ma poi fate come volete, era un'osservazione opinabile, a me cambia poco...
Appunto per te vuol dire tutto o niente, ti rendi conto che stiamo discutendo su una tua opinione che tu stesso dici opinabile?
Come ti è cambiata in 5 minuti la sure mentre scrivevi a me è capitato di beccare sure che stavano li da anche 2 ore (infatti quando ho voglia e mi ispira l'incontro faccio sempre un controllino). Fosse passata un'ora l'avrei capito pure ma 15 minuti per mia esperienza sono ancora pochi.Comunque tranquillo prima e ultima volta per quanto mi riguarda , voleva giusto essere una cortesia visto che avevo sottomano forum e books
-
Ho un dubbio riguardo l'accettazione, spesso capita che oltre una certa somma bisogna richiedere l'approvazione dei quotisti per accettare la giocata. Nel caso in cui si decida di mandarla ai quotisti, questi possono decidere di approvati la giocata solo parzialmente?
Nel senso io punto 50, loro possono decidere di accettare solo 25 invece dell'intera somma senza chiedermi se mi sta bene?Voi come vi comportate in caso la puntata richieda l'autorizzazione? Puntate e sperate che la contropuntata non cambi?
Di solito impiegano molto i quotisti o è roba di minuti? -
@InBorghese la schedina o è accettata o non accettata non fanno mai l’accettazione parziale, per quanto riguarda il tempo di accettazione dipende dal book
-
@InBorghese A me mi è capitato su alcuni book che durante l'accettazione mi chiedono con un pop up/notifica a schermo se voglio ridurre la giocata per essere accettata . Ma ovviamente non hanno mai preso da solo l'iniziativa.
-
@moseppe93 forse si, ma tanto sportyes è orribile ed è già limitato (sono pochissime le partite su cui mi fa puntare più di 10€). Mi ha lasciato il problema di smaltire 260€ sul conto.
P.S. La sure in questione alla fine ha vinto la quota "normale" ed alta puntata per prima..ho rosicato perché per coprire questa puntata da 100*3.5 alla fine dei giochi ho perso 30€ e tantissimo tempo..e alla fine vince!
-
@Fgs ah beh sportyes a me aveva limitato a 2 euro appena aperto il conto XD
-
@Efeinan book demoniaco, il peggiore mai incontrato. Super buggato e limiti no sense appena iscritto (tipo non mi fa puntare più di 10€ su l'over 1.5 di juve inter..o più di 5€ una multipla)
Appena finisco i soldi depositati (tanti perché volevo fare una puntata in cui è sparito l'evento dal palinsesto un'ora prima dell'inizio) lo abbandono, o lo mungo come posso.
-
@Evaldezio riguardo la tua ultima sure, ho trovato boston a 1.23 su bet365 ma non so bene come si comporta il book in caso di pareggio e overtime. Mi sai aiutare?
-
@napo5 In generale per il basket nel mercato esito finale si considerano anche i supplementari, se non sono inclusi ci dovrebbe essere indicato qualcosa
Edit: Quella quota mi pare strana comunque, vedi bene il mercato, probabilmente è solo primo tempo!
-
@TheEngineer Purtroppo su BF è scesa praticamente subito dopo che l'ho postata
-
Questo post è eliminato! -
@napo5 Dal regolamento su Bet365:
Sulla quota, dubito ancora fortemente che Boston @1.23 fosse possibile, non è mai salita oltre @1.10 su Bet365 e quando hai scritto era a @1.09
Quella @1.23 mi sembrava questa, probabile hai avuto una svista, magari riducendo quella dell'esito finale
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix calma calma. Sono stato io a chiedere il suo aiuto perché avevo trovato una quota che mi sembrava migliore da quella da lui pubblicata, ma che si trovava su un altro sito. Volevo quindi sapere se conosceva il regolamento di quel sito. Tutto quì.
-
- Ho letto i regolamenti tempo fa, e ricordavo che sul basket i criteri erano quelli per quasi tutti i book, ho ricontrollato per esserne sicuro e in effetti il regolamento parla chiaro;
- La sure postata da me non aveva a che fare col book citato;
- Prima di dire porcate a tua volta sei pregato di informati meglio e non scrivere tanto per perché ne hai voglia.
Buona giornata anche a te
-
raga una domanda... handicap calci d'angolo. è esatto Napoli -3 e frosinone +4? sono coperto vero?
grazie -
@Enzorù84 in linea teorica si... Sugli handicap basta che il + sia maggiore del - come nel caso che hai postato.... Poi se ci sono regole strane come nel caso dei cartellini questo nn te lo so dire...
-
ragazzi ho un problema, ho fatto una surebet su una partita di domani alle 15 solo che quando ho bancato è cambiata la quota da 1,92 a 1,96.
io sono riuscito a bancare a 1,92 come dal calcolatore ma mi viene scritto scommessa non abbinata, che mi consigliate di fare aspettare che si abini oppure annullare e bancare normalmente perdendo quei centesimi? -
@Ahmed monitora la quota, se nel mentre si abbina bene, sennò sistemi al massimo 2/3 ore prima della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet