Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio semplicemente corner si, handicap la prima volta. Però santo iddio che diamine di senso ha inserire questi eventi se poi devono esserci sti problemi? quale persona sana di mente metterebbe mai in una
stupida mutipla una quota del genere? -
@misterx992 è inutile mi hanno detto che non sanno nulla
-
@Evaldezio io non ho mai fatto neanche sure eppure mi hanno [censored]
-
@AsterAsterix confermo, non sanno nulla di nulla. Mi ha suggerito di chiedere info rispondendo alla mail mandata. Boh uno manco si puo sfogare
-
@AsterAsterix E mi spiace, ma purtroppo a quanto ho capito stanno limitando un bel po' di gente
Avranno rilevato qualcosa di strano, magari sullo SportBook fai solo le solite promo a rimborso?
Possiamo solo fare ipotesi, la vera ragione la sapranno solo loro -
@Evaldezio no ed inoltre è un book che uso poco o per meglio dire mai
-
@misterx992 beh se hai giocato la sure sui corner non ti può lamentare che ti hanno escluso dalle promo..
intanto nel momento in cui ci si iscrive con l'affiliazione di ninjabet betfair sa che siamo ninja.. tu gli metti sul piatto d'argento la possibilità di segarti.. eh vabbè allora
se ti rimangono limiti alti sulle puntate cerca di non farti limitare anche su quello..
che betfair ogni tanto ha delle discrete quote per fare dei punta-punta e se te lo mangi ti tocca fare in altri modi.. poi vedi tu come agire -
@moseppe93 i limiti a quanto pare sono rimasti alti, @AsterAsterix tu confermi?
Sui punta punta tu non ti riferisci alle sure? -
@misterx992 limiti alti
-
@misterx992 si evita di fare sure su betfair.. anche perchè dopo un pò inizia a metterti limiti ridicoli alle puntate (anche 1 euro su premier league) e diventa buono solo per l'exchange
-
@AsterAsterix ma pure tu sei stato limitato dalle promo stamattina?o nei giorni precedenti?
-
@Evaldezio ma scusa te lì ha anche scritto che ha piazzato 5 sure più strano di così
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha giocato la sure sul volley? WH personalmente limita a 5€ per questo evento, non so se qualcuno può giocare un importo maggiore....
-
@theZar anche a me massimo 5euro, dopo che avevo puntato su bet365...
-
@theZar é stata rimossa da william hill
-
raga un aiutino... ho trovato una surebet con under/over calci d'angolo.
se punto su over 10,5 e contropunto su under 10 e no 10,5 sono coperto?
grazie -
@Enzorù84 no perche se finisce a 10 corner le perdi tutte e 2
-
@Enzorù84 non completamente perché se fanno esattamente 10 le perdi su entrambi
-
@Andrea_NinjaBet si è distrutto un sogno.... grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet