Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@RendiNet complimenti per il progetto! Da studente di ingegneria informatica apprezzo ancora di più! Domanda, dato che il grosso è fatto, hai mai pensato di fare un servizio a pagamento? Ho visto che c'è ne qualcuno italiano ma nessuno è minimamente paragonabile al tuo come qualità e quantità di sure
Considerate che è un lavoro certosino e che comunque, non appena un sito cambia layout o a volte anche una parola, il giochino si potrebbe rompere in un secondo.
Fare un servizio a pagamento richiede stabilità e se un giorno non ti funziona più? come gestisci la riscrittura di tutto il codice che potrebbe richiedere N giorni?
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese sì sì certo che ci ho pensato. Stay tuned
Sto ancora testando il bot per aggiungere altri bookmakers. Mi manca Marathon, Bwin...e SportYes dà i numerisportyes potresti quasi valutare di tralasciarlo, le quote non sono un granché di solito e considerando anche il fatto che le quote si aggiornano solo quando le metti nella schedina non so se ne vale la pena.
@silentman13 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@RendiNet complimenti per il progetto! Da studente di ingegneria informatica apprezzo ancora di più! Domanda, dato che il grosso è fatto, hai mai pensato di fare un servizio a pagamento? Ho visto che c'è ne qualcuno italiano ma nessuno è minimamente paragonabile al tuo come qualità e quantità di sure
Considerate che è un lavoro certosino e che comunque, non appena un sito cambia layout o a volte anche una parola, il giochino si potrebbe rompere in un secondo.
Fare un servizio a pagamento richiede stabilità e se un giorno non ti funziona più? come gestisci la riscrittura di tutto il codice che potrebbe richiedere N giorni?
Eh su questo non saprei, ovviamente deve essere perfetto per essere messo in vendita. Se il problema è solo un book si potrebbe decidere di metterlo in timeout nel mentre si risolve..
Quanto potrebbe valere un servizio del genere? -
@InBorghese si saturerebbe il mercato ancor di più di quanto non lo è già..
Ci sarebbero migliaia di persone a caccia dell'errore, perennemente in attesa.@RendiNet ci potrebbe dire la "vita media" delle sure bet che trova.
Perchè per quel che vedo, spesso ci sono "finestre" di pochissimi minuti per piazzare e quando trovo, poi ho problemi di importi oppure di quota che cambia in fase di puntata. -
@silentman13 per quanto riguarda la "vita media" delle surebet, dipende dal rating e dalla tipologia di scommessa.
Rigori ed espulsioni non cambiano praticamente mai e sono quasi sempre presenti.
Per le altre tipologie, sotto il 105% durano anche 12-24 ore. Non mi è mai cambiata una quota durante una giocata però le gioco praticamente subito, appena mi arriva la segnalazione.
Sopra il 105%, la maggior parte delle volte non durano più di un'ora. -
@RendiNet non credevo. 12-24 ore è un tempo lunghissimo!
-
@silentman13 poi dipende sempre dal volume di scommesse che riceve il bookmaker.
Se la segnalo nel gruppo e arrivano tante giocate tutte insieme, la quota scende. -
@RendiNet Marathon ci sono già degli scraper su GitHub per la versione Britannica e Internazionale del sito. Dovrebbero poter essere adattabili
-
Io credo che lo stesso ninjabet dovrebbe implementare i mercati e mettere a disposizione strumenti e guide per le sure anche aumentando il costo mensile.sinceramente da quando sono iscritto ho visto un forte calo di promo ed esclusive e chi riesce a guadagnare lo fa principalmente con le sure
-
@InBorghese in genere piattaforme per surebet vanno dai 100 euro a mese fino anche a più di 300 euro per le versioni più avanzate
-
@Barcollo ma funzionano ?
-
@Sauron ne ho provato una e in qualsiasi momento della giornata ti colleghi trovi almeno un centinaio di sure , con rating fino al 20% ... chiaramente parliamo di book .com
-
@angelbet Se per quanto riguarda la pubblicazione di guide "nascoste" e bonus "segreti" posso essere d'accordo con chi è a favore della condivisione, non penso sia corretto trasformare il dutcher in un vero e proprio surebet finder.
Per come la vedo io se tutti i ninja cominciano a sfruttare una promo di un book minore essa verrà rimossa dal reparto marketing dopo qualche settimana, avendo permesso comunque ai più di sfruttarla il giusto e di aver potuto già sbloccare il bonus - diverso è il ragionamento per le sure, dove le quote sono gestite da intelligenze artificiali che in pochi secondi chiuderebbero il mercato.
Inoltre permettere un servizio di sure a soli 20 euro sarebbe concorrenza altamente sleale con siti che offrono il medesimo strumento, a prezzi notevolmente maggiorati. Si potrebbe offrire però un Dutcher "potenziato" a un prezzo maggiorato rispetto all'abbonamento normale, il che servirebbe come barriera per evitare lo sciacallaggio delle sure. -
@siebenmik con la prospettiva di guadagnare di più, chiunque pagherebbe il sovrapprezzo per il dutcher potenziato e saremmo punto e a capo.
A parer mio Ninjabet dovrebbe restare fuori da queste tematiche, è già fin troppo esposto e l'utenza comincia ad essere davvero significativa, la nostra presenza anche a livello numerico comincia davvero a fare la differenza, la linea è sottile tra un equilibrio ben strutturato e il collasso del sistema. Non dobbiamo tirare troppo la corda, con il nuovo imminente strumento per le live, e il continuo miglioramento degli strumenti già esistenti credo che l'offerta Ninjabet sia adeguata. D'altronde basta pagare altri servizi per avere le surebet, a quanto ho capito leggendovi sono anche affidabili, quindi non c'è motivo per cui dovrebbe farlo Ninjabet rischiando di attirare ulteriori attenzioni indesiderate. È solo il mio parere -
Ma come funziona in caso di puntata annullata per quota sballata? I book sono tenuti a pagarla comunque se è stato dato un codice aams?
Cercando ho trovato una circolare aams dove c'è scritto che i book sono tenuti a pagare se c'è il codice aams: http://www1.agenziadoganemonopoli.gov.it/files_monopoli/GIOCHI/SCOMMESSE-A-QUOTA-FISSA/2013/ComunicatoXQuoteErrate.pdf -
@InBorghese in caso di quote palesemente sballate no, ma si parla del tipo juve spal data vincente a 13,2 invece di 1,32. Quello che succede spesso è che però il book paghi lo stesso, e poi limiti.
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
Per come la vedo io se tutti i ninja cominciano a sfruttare una promo di un book minore essa verrà rimossa dal reparto marketing dopo qualche settimana
Dopo qualche ora, altro che settimana
-
@Davide ultimamente Betfair pare stia facendo un po' come vuole invece, ha annullato diverse giocate per quote sballate anche di 0.2 .
-
Ciao a tutti,
sto seguendo questa discussione da un po' di tempo, ma volevo capire un paio di cose:- Per quelle giocate sui siti .com, come vi muovete dopo? Dichiarate le vincite?
- Se le giocate sui siti AAMS, all'incirca, che importi giocate per non essere limitati e/o destare sospetti? Si arriva a scommettere un centinaio d'euro o giocate importi minori?
Grazie mille.
-
@cartavelina 1 le tasse SI DEVONO pagare (se fai riferimento ai non aams se invece fai riferimento ai .com aams allora le tasse non si pagano)
2 tutto dipende dalla tua profilazione e dal tipo di partita che giochi inoltre spesso è il book che da i limiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet