Discussioni SUREBET
-
@ninjandrea ho fatto la prova con 100 euro di giocata e 20 di rimborso (piuttosto che con 150/30 proprio per non strafare) e c'era un guadagno di 31 euro..
Considera che io con la stessa cifra, nonostante un buon rf di quasi 49, guadagnerò 9,72..una bella differenza, no? -
@ninjandrea insospettiti li hai insospettiti per forza.
Bisogna vedere se ci graziano o meno
-
Fortunatamente si gioca il 20, quindi non era qualificante per il rimborso di GD. Almeno così non avrò sensi di colpa xD
-
Questo post è eliminato! -
@minnie le partite per essere conteggiate da pinterbet devono concludersi entro le 23.59 di domenica
-
Non riesco a ritrovare l’evento su BF.. I nomi delle squadre sono corretti?
-
Ragazzi ho giocato la surebet correttamente su Betfair/gioco Digitale. Ma adesso Betfair ha cambiato il nome all'evento con SC FC Voluntari SA II v FC Agricola Borcea. A voi risulta così?
-
@ninjagu No, quella è un’altra partita. Penso che BF abbia cancellato l’evento
-
Hanno cambiato a tutti la partita e dobbiamo correre ai ripari
-
Ho ancora lo screeshot sull'evento precedente. Possono cambiare loro la scommessa al posto nostro?
-
Ma è possibile una cosa del genere? Chiedo aiuto ai più esperti @Davide @Anonymous @TMBFC @cheesburger
-
@giancarlo E' qui che devi postare per chiedere qualsiasi cosa sulle sure. Non di là. Quello è solo per le segnalazione, come è scritto a grandi lettere nel titolo Manteniamo quel thread pulito. Grazie
-
@ninjagu Azz. Mi dispiace. Nello screen che hai le due squadre sono le stesse dell'evento sull'altro book?
Ma se si riferisce al III campionato rumeno è anche difficile coprirsi -
Prima di chiedere in chat, controllate anche nei vostri movimenti se le giocate sono correttamente registrate.
Se l'evento è stato tolto, il massimo che possono fare è rimborsare le scommesse (anche se non credo possano farlo, una volta che le giocate sono state approvate dall'aams). Quindi, accertatevi di avere le giocate nei movimenti (e magari controllate di nuovo fra un poco, dopo esservi sloggati-riloggati) Ci sono - bene, tutto a posto. Non ci sono (non sono state approvate - sono andate a rimborso) copritevi su un altro book. Prima di fare qualsiasi cosa però bisogna sempre controllare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet