Discussioni SUREBET
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@LucaBet17 Sempre meglio coprirsi.
@Cobra-Kai Off topic: Ma da quando hai la targhetta color puffo... La voglio anche ioDa stamattina, il sistema mi ha inglobato
-
@Cobra-Kai Un giorno ci vedremo nella sezione SuperPuffi.
Per adesso sto ancora in mezzo alla plebe . -
@Montaxer ha detto in Discussioni SUREBET:
@marcote con percentuale 110 si rischia comunque la limitazione? Da quanto sento limitano tantissimo e non capisco allora come si fa a guadagnare con le surebet
uno dei ninja piu bravi ha in firma "Meglio €1000 su una sure 100.5%, che €10 su una sure 150%"
-
@Cobra-Kai complimenti doppi uno perché sei diventato super ninja e due perché hai la coerenza di lasciare la targhetta visibile a differenza di molti ninja....... Ogni riferimento è puramente casuale.....
-
@Sandrone ha detto in Discussioni SUREBET:
@Cobra-Kai complimenti doppi uno perché sei diventato super ninja e due perché hai la coerenza di lasciare la targhetta visibile a differenza di molti ninja....... Ogni riferimento è puramente casuale.....
non è che la targhetta mi renda migliore di prima o più bravo di chi non lo è
rimango il pirla che ero ieri
-
@Sandrone Scusa non voglio fare polemica, ma solo capire amichevolmente... perchè ti da fastidio che alcuni non tengano la targhetta?
-
@alles1997 secondo me @Sandrone vuole dire che chi non la mette lo fa quasi come atto di "sbruffonaggine" il che potrebbe anche essere, ma come dice il mio amico @Cobra-Kai se sei un pirla lo sei indipendentemente dalla targhetta
-
@alles1997 non mi da per niente fastidio, ma lasciare la targhetta fino a quella verde visibile e poi toglierla quando si raggiunge il max mi sembra come se qualcuno voglia nascondersi, invece è bello lasciare tutto alla luce del sole, scusate per i messaggi off topic
-
@Sandrone ha detto in Discussioni SUREBET:
@Leonico dai cavolo anche te però, vergoNNNiati
-
se la metti te la meni.
Non la metti sei sbruffone (quindi te la meni). La metti del colore sbagliato (ogni riferimento è puramente casuale amici ma non vi taggo al contrario di @moseppe93 il malvagio che mi ha messa in mezzo )...
Insomma dicevo, se sbagli colore sei... daltonico.Siete seri ragà?!
Non sono né menosa* né sbruffona** per la cronaca.
Semplicemente il colore della ninja targhetta non mi frega non l'ho quasi mai associata al mio nome.
Cmq ve la metto subito. Mai avrei pensato che la sua assenza avrebbe potuto infastidire.
Due minuti. Wait. I'll be back soon.
I'm blue da ba dee da ba daaaa....
@moseppe93 questa me la paghi.
*non so se vi è sfuggito ma io sono la prima super ninja girl di ninja bet
**scusate non so se vi ho mai detto che sono la prima super ninja girl di ninja beeeeeet e voi nooo gna gna gneeeee papppapperoooo pappa paaaa
Ed ora andiamo a guadagnare!
-
@Leonico era solo per prenderti in giro eh
sia chiaro qua dentro non c'è nessuno che non ti voglia bene
(è che sei la prima che mi è venuta in mente che l'aveva tolta)
e ti do ragione sul
se la metti sembri sbruffone ma non pensavo che infastidisse anche il non metterlacomunque a sto punto voto per introdurre la targhetta "first super lady ninja" rosa
-
@moseppe93 tutto ciò ti costerà molto in termini di consigli/suggerimenti/how to caro il mio moseppe
Avevo chiesto la targhetta rosa ma non mi hanno mai calcolata.
-
@Leonico ma come? io la tolgo per solidarietà e tu la metti? qua non ci capiamo
hai cambiato pure la frase sotto? non ci credo
-
@moseppe93 scusatemi giusto per capire: tra poco io diventerò
cintura neraprenderò la targhetta nera, la devo mettere ? -
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
sia chiaro qua dentro non c'è nessuno che non ti voglia bene
In realtà io sono ancora offeso dato che la signorina non si ricordava che fossi stato io a darle una mano con gli assistenti vocali
-
@marekforza quella da giustiziere della notte, meritatissima dopo incuti terrore
-
@Sandrone io mi chiedo come fa l’essere umano a rielaborare a modo suo cose del genere
grande sandrone, ora rimetto la targhetta -
non ho detto mai che qualcuno è sbruffone se mette o non mette la targhetta , anche perchè non mi entra un centesimo in tasca , era solo una considerazione che ultimamente chi arriva a quella blu non la rende visibile, punto. chiuso il discorso. @Mr-Blonde grande anche tu.
-
@Sandrone hai ragione, io ho notato invece gente incoerente che non mette la targhetta verde pur avendo 200 like.
Approposito quanti like hai? -
@marekforza grazie per avermelo fatto notare ....201....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet