Discussioni SUREBET
-
@pakketto @luciocastello mandato il reclamo anche io, ci ho giocato 50€ su willy... teniamoci aggiornati. non è stato proprio un buon giorno trovare questa notizia.
-
Ci sta provare a fare il reclamo e spero ve lo accettino ma avete scommesso su una partita brutta, che per altro permette al book di esercitare quanto previsto nel suo regolamento, che se c'è ed è così è perchè evidentemente anche all'aams sta bene. Se il reclamo viene accettato è un regalo che vi fanno comunque, non credo si possa pretendere nulla in questi casi. Aggiungo anche che è il genere di partita non certo dello scommettitore abituale, addiritturo leggo di gente che ci ha puntato centinaia di euro... se siete passati inosservati al primo giro, dopo il reclamo al book magari vi arriva pure la limitazione.. io lascerei perdere onestamente
-
@Prometeo capisco il tuo punto di vista... io ci ho messo 50€ perche avevo deposito da pulire, e mi faceva comodo. si, d'accordo, non era il top delle partite, solitamente la scarto a priori, ma faceva comodo. a me fa una perdita netta di 112€, ho scritto solo per sfizio personale, perchè trovo assurdo che non venga pagata quando gli altri book l'han pagata... e se vogliono limitarmi che mi limitino, tanto willy lo odio abbastanza. detto ciò, sarebbe curioso conoscere qualcuno che ha scommesso su quell'evento e ha perso... se è stato rimborsato anche lui o han refertato perdente la scommessa.
-
@Mauch91 "non era il top delle partite" significa sovrastimare una partitaccia, giocata tra l'altro in quel modo... chiaro che non potevate saperlo... quello che dici fa arrabbiare di brutto ma purtroppo sono cose che possono capitare, per esempio si dice ovunque di non scommettere sul tennis di WH per problemi di regolamento simili.. da oggi probabilmente si dirà anche qualcosa di queste partite. Cmq è tutto un tuo diritto protestare, ci mancherebbe. Spero che vi ascoltino!
-
@Prometeo infatti, qualcuno doveva essere scottato per imparare, e siam qui per condividere le esperienze per evitare che altri facciano lo stesso errore tra qualche settimana/mese. io sicuro mi son salvato sul tennis per gli avvertimenti sul forum, che saranno nati sicuro dopo che qualcuno l'ha presa in quel posto. stavolta è toccato a me, e vabbè sicuro sarò in positivo sto mese anche senza quei 100€. secondo me l'unica cosa a cui ci si può attaccare è il fatto del rimborso a partita terminata da un pezzo... vuoi rimborsarmi? lo fai i primi 5 minuti della partita. ma pagano avvocati per redigere regolamenti per potersi tutelare in questi casi e sicuro saranno coperti al 100%. nella vita ho capito che stando zitto non porti a casa nulla... tentar non nuoce, al massimo limita!
-
Ho mandato anche io una mail di reclamo ..attendiamo anche se penso che ormai è inutile .
-
Questo post è eliminato! -
@luciocastello idem stessa email anche a me...io ho mandato anche una email a betstars ma la vedo grigia
-
uguale pure a me... stessa email.
-
Aams ovviamente non risponde, ho scritto a betstars come ultima spiaggia....mi sa che non c'è nulla da fare
-
@luciocastello cancella i vari dati del tuo account
-
@Gardo In che senso?
-
@luciocastello il numero di scommessa
-
@luciocastello potrebbero tranquillamente dire "han avuto anche più tempo per andare over 2.5 e non ce l'hanno fatta, che cosa vuoi da noi?"
-
@Mauch91 Si infatti, la doppia fregatura sta anche nel fatto che su wh ho anche dovuto versare l'importo che poi ho giocato e ovviamente adesso non è prelevabile. Doppia fregatura
-
c'era sul ducher prima una sure sulla partita del lione al 100%... gia pulito quello!
-
@luciocastello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo In che senso?
Anche il numero del tuo conto gioco
-
@misterx992 beh l'exchange rimane valido, e qualche sure ogni tanto minuscola la riesci a piazzare lo stesso, chiaramente rispetto ad un conto pulito c'è una grossa differenza
vantaggio: puoi continuare a fare sure come se non ci fosse un domani fregandotene altamente tanto peggio di così
-
Ragazzi ma ci sono aggiornamenti?? Io mi sono reso conto solo ora di sta TRUFFA! Adesso li contatto anch'io
-
Betstars mi ha rimborsato la scommessa @pakketto @sonocomesono @Mauch91
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet