Discussioni SUREBET
-
@Prometeo infatti, qualcuno doveva essere scottato per imparare, e siam qui per condividere le esperienze per evitare che altri facciano lo stesso errore tra qualche settimana/mese. io sicuro mi son salvato sul tennis per gli avvertimenti sul forum, che saranno nati sicuro dopo che qualcuno l'ha presa in quel posto. stavolta è toccato a me, e vabbè sicuro sarò in positivo sto mese anche senza quei 100€. secondo me l'unica cosa a cui ci si può attaccare è il fatto del rimborso a partita terminata da un pezzo... vuoi rimborsarmi? lo fai i primi 5 minuti della partita. ma pagano avvocati per redigere regolamenti per potersi tutelare in questi casi e sicuro saranno coperti al 100%. nella vita ho capito che stando zitto non porti a casa nulla... tentar non nuoce, al massimo limita!
-
Ho mandato anche io una mail di reclamo ..attendiamo anche se penso che ormai è inutile .
-
Questo post è eliminato! -
@luciocastello idem stessa email anche a me...io ho mandato anche una email a betstars ma la vedo grigia
-
uguale pure a me... stessa email.
-
Aams ovviamente non risponde, ho scritto a betstars come ultima spiaggia....mi sa che non c'è nulla da fare
-
@luciocastello cancella i vari dati del tuo account
-
@Gardo In che senso?
-
@luciocastello il numero di scommessa
-
@luciocastello potrebbero tranquillamente dire "han avuto anche più tempo per andare over 2.5 e non ce l'hanno fatta, che cosa vuoi da noi?"
-
@Mauch91 Si infatti, la doppia fregatura sta anche nel fatto che su wh ho anche dovuto versare l'importo che poi ho giocato e ovviamente adesso non è prelevabile. Doppia fregatura
-
c'era sul ducher prima una sure sulla partita del lione al 100%... gia pulito quello!
-
@luciocastello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo In che senso?
Anche il numero del tuo conto gioco
-
@misterx992 beh l'exchange rimane valido, e qualche sure ogni tanto minuscola la riesci a piazzare lo stesso, chiaramente rispetto ad un conto pulito c'è una grossa differenza
vantaggio: puoi continuare a fare sure come se non ci fosse un domani fregandotene altamente tanto peggio di così
-
Ragazzi ma ci sono aggiornamenti?? Io mi sono reso conto solo ora di sta TRUFFA! Adesso li contatto anch'io
-
Betstars mi ha rimborsato la scommessa @pakketto @sonocomesono @Mauch91
-
Betstars mi ha rimborsato la scommessa @pakketto @sonocomesono
cioè?? avevi perso e ti hanno dato i soldi indietro?? a me risulta "Perdente" e niente rimborso!!!
-
@sonocomesono dopo aver contatto il servizio clienti e avendogli spiegato che la partita è stata giocata in 4 tempi da 30 mi hanno risposto che si scusano per il disagio e che mi hanno rimborsato la schedina perdente
-
@sonocomesono dopo aver contatto il servizio clienti e avendogli spiegato che la partita è stata giocata in 4 tempi da 30 mi hanno risposto che si scusano per il disagio e che mi hanno rimborsato la schedina perdente
pazzesco! ora lo faccio anch'io!
-
@sonocomesono pazzesco !!! Grazie !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet