Discussioni SUREBET
-
c'era sul ducher prima una sure sulla partita del lione al 100%... gia pulito quello!
-
@luciocastello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo In che senso?
Anche il numero del tuo conto gioco
-
@misterx992 beh l'exchange rimane valido, e qualche sure ogni tanto minuscola la riesci a piazzare lo stesso, chiaramente rispetto ad un conto pulito c'è una grossa differenza
vantaggio: puoi continuare a fare sure come se non ci fosse un domani fregandotene altamente tanto peggio di così
-
Ragazzi ma ci sono aggiornamenti?? Io mi sono reso conto solo ora di sta TRUFFA! Adesso li contatto anch'io
-
Betstars mi ha rimborsato la scommessa @pakketto @sonocomesono @Mauch91
-
Betstars mi ha rimborsato la scommessa @pakketto @sonocomesono
cioè?? avevi perso e ti hanno dato i soldi indietro?? a me risulta "Perdente" e niente rimborso!!!
-
@sonocomesono dopo aver contatto il servizio clienti e avendogli spiegato che la partita è stata giocata in 4 tempi da 30 mi hanno risposto che si scusano per il disagio e che mi hanno rimborsato la schedina perdente
-
@sonocomesono dopo aver contatto il servizio clienti e avendogli spiegato che la partita è stata giocata in 4 tempi da 30 mi hanno risposto che si scusano per il disagio e che mi hanno rimborsato la schedina perdente
pazzesco! ora lo faccio anch'io!
-
@sonocomesono pazzesco !!! Grazie !!
-
@luciocastello grande !
-
@luciocastello ho appena scritto anche io, pensavo ci ridessero in faccia, invece... vediamo come si comportano con noi ora.
-
Fatto anch'io! mi hanno confermato che i quotisti stanno cambiando la refertazione e che i soldi ci verranno rimborsati!
-
Menomale ragazzi, ci è andata bene
-
Davvero rimborsano su betstar? Me ne esco con un bel + se mi rimborsano.
@sonocomesono @pakketto @luciocastello
Mi aggiornate se vi arriva il rimborso ? -
Ma ve lo hanno confermato dalla chat? perche a me hanno detto che mi manderanno una mail dopo aver effettuato ulteriori controlli.
-
@Antropophagus No dopo aver mandato un'email, betstars non posso contattarlo via chat.
-
@luciocastello OK. Aspettiamo fiduciosi!
-
vi aggiorno
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
Davvero rimborsano su betstar? Me ne esco con un bel + se mi rimborsano.
@sonocomesono @pakketto @luciocastello
Mi aggiornate se vi arriva il rimborso ?certo, per ora comunque non mi è arrivato nulla. teniamoci aggiornati!
-
@Antropophagus ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma ve lo hanno confermato dalla chat? perche a me hanno detto che mi manderanno una mail dopo aver effettuato ulteriori controlli.
A me lo hanno confermato in chat!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet