Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix betstars
-
- la chat c'è-->guida-->chat live
- Sbaglio o dalla risposta che ti hanno dato hai chiesto qualcosa del tipo "Perchè non mi avete rimborsato visto avete rimborsato altri?"
-
@Skywise c'è ma è nascosta, devi andare sul profilo e da li non ricordo che passaggi devi fare ma è accessibile a tutti, oppure vai da app che è più facile accedere
-
@Gardo ahhahahah ho pensato la stessa cosa
-
@Skywise Io avevo mandato questa mail:
Buongiorno, vi chiedo il rimborso della scommessa da me effettuata Nº rif ------ Biglietto no: ----- in quanto come da regolamento non risulta valida. La partita non è stata giocata in 2 tempi da regolamentari da 45 minuti bensì in 4 tempi da 30 minuti ciascuno.
Chiedo pertanto che mostriate la vostra professionalità.
Cordiali saluti. -
@luciocastello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Skywise Io avevo mandato questa mail:
Buongiorno, vi chiedo il rimborso della scommessa da me effettuata Nº rif ------ Biglietto no: ----- in quanto come da regolamento non risulta valida. La partita non è stata giocata in 2 tempi da regolamentari da 45 minuti bensì in 4 tempi da 30 minuti ciascuno.
Chiedo pertanto che mostriate la vostra professionalità.
Cordiali saluti.scusate se mi intrometto di nuovo, ma dove è scritto che sono tenuti a rimborsarvi perchè da regolamento la scommessa non è valida?
a me pare che da regolamento di betstars non sia riportato che se giocano con tempi diversi dai 90 regolamentari più recupero debbano rimborsare la giocata
è william hill che è stato poco professionale a darvi il rimborso e non la vincita.. a mio parere
comunque vabbè spero per voi che riuscite a risolvere, ma che serva da lezione per le prossime volte per non scommettere più su certe porcate -
@moseppe93 Sinceramente non mi sono messo a leggere il regolamento di betstars, a mali estremi ho scritto questa email inventandomi che da regolamento la scommessa non è valida (non sapendo se effettivamente il loro regolamento prevedesse una situazione del genere), sono stato fortunato e ho ricevuto subito il rimborso.
Ovviamente la prossima volta non scommetterò su partite del genere. -
Sapete se netbet prematch ha qualche mercato particolare in cui cercare qualche sure?
-
@camice84 ha le quote simili a un famoso .com per il quale è semplice trovare sure
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ha le quote simili a un famoso .com per il quale è semplice trovare sure
si lò sò quale sito, però perchè è semplice :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@camice84 comparatori online stranieri
-
@camice84 Betrally e 10bet solitamente hanno quote simili a Netbet
Per altri book "simili" basta cercare su ninjabet e troverai una discussione in cui sono listati alcuni -
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Betrally e 10bet solitamente hanno quote simili a Netbet
si già conosco
-
@camice84 comparatori online stranieri
si conosco uno ma non trovo niente, devo cercare meglio, comuqnue grazie
-
ragazzi come faccio ad attivare la notifica mail per questa discussione?
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll no devi dire che le trovi a mano
-
@camice84
Barcelona – Levante
BFS 1(0:3) @3.3
H2(+3.5) @1.45
l'ho solo copiata, verifica sia buonagrazie, peccato che betfair mi ha bloccato il conto
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll ne usi di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet