Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Chelsea - Brighton
2.7 su Sisal GG
NG 1.6 Su betfairSE solo non avessi il conto chiuso limitato su betfair.....
grazie, finalmente ho finito il bonus della cash race.. che fatica
-
@ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Serie B - 27/12/2017 : PARMA - SPEZIA CALCIO U / O 2.5 UNDER 2.5 @ 1.73 su BetItaly OVER 2.5 @2.5 su WilliamHill, sure da 105%
Arrivato tardi, ma se vedi qualcosa su betrally mi faresti la cortesia di taggarmi? Sto ancora finendo il rollover e non posso sfruttare la promo dei 50 di Natale..
-
@balzo certamente compare ninja maaaaa giusto perchè non lo so, betrally ha le stesse quote di betitaly?
-
@ninjus non conosco betitaly mi spiace non saprei aiutarti
-
@balzo ah okok, no te l'ho chiesto dato che la mia era su WH/betitaly e chiedevi di betrally, caso mai erano di quei book con quote simili allora appena vedo betrally ti taggo
-
@ninjus ah avevo letto betrally nella fretta my fault
Betitaly com'è? Non lo conoscevo proprio, ora ci do un occhio.. -
Dovrei fare la benvenuto di GoldBet ma le quote sopra il 2.5 sono oscene, rating massimo 89%... Se qualcuno trova una sure o comunque a buon rating che include Goldbet mi può taggare per favore?
-
@steve1989 per i commenti che non riguardano le surebet si posta quà
-
Ragazzi per la sure postata nell'altra discussione sul basket, ma su betfair l'under 208,5 è con supplementari inclusi? Perchè su Unibet lo specifica su bf no
-
su BetFair è cambiata la scommessa - daU/O 208.5 a U/O 206.5 -
-
@linkin https://www.betfair.it/aboutUs/mercati/
"Under/Over Punti (per esempio 135.5 - 145.5 - 150.5 - 155.5 - 160.5 - 165.5 - 170.5 - 175.5 - 180.5 - 185.5 - 190.5 - 195.5 - 200.5 - 205.5 - 210.5)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre (inclusi eventuali tempi supplementari) sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato)
OVER (superiore al parametro prefissato)
" -
@Steve1989 @glad95 @mrpink50 Cosa non vi è chiaro del titolo della discussione sulle segnalazioni?
-
@biagionetdj nulla, pensavo di essere in questa discussione, infatti appena me ne sono accorto ho cancellato il post.
Sorry -
verissimo chiedo scusa
-
@lucapal1993 Devi chiedere qui.
-
@lucapal1993
su BetFair è cambiata la scommessa - daU/O 208.5 a U/O 206.5 -
-
allora meglio che lo sappiano anche di là.. che se per caso uno legge e non sta attento finisce col puntare..
-
@biagionetdj keep calm, tutti possono sbagliare.
-
@steve1989 Ma io sono calmo Lì abbiamo attive le notifiche tramite email e voi avete fatto conversazione....
-
@Nio dovete parlarne qui, ci arrivano le notifiche tramite email se commentate sull'altra discussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet