Discussioni SUREBET
-
@marcote I like sono arrivati, dove sono le nostre sure 120%?
Magari su qualche book a cui sono registrato, grazie
-
@mik dove hai letto che bet365 non considera i supplementari? nel regolamento c'è scritto questo
PRE EVENTO
PUNTEGGIO TOTALE (U/O PUNTI NELL' INCONTRO)
Questo mercato consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati dalle due squadre in un determinato incontro. L'esito vincente è determinato dal numero totale di punti realizzati nell'incontro confrontati con il numero di punti [n] offerto al momento del piazzamento della scommessa. Sono previsti 2 possibili esiti per ciascuna squadra: 'Over[n]' o 'Under[n]'.
Ad esempio: Italia v Francia
Il numero di punti [n] offerto al momento del piazzamento della scommessa è 149.5.
Il cliente scommette su Punteggio totale - 'Over 149.5'.
Se il risultato finale è 80-70 la scommessa è vincente, in quanto sono stati realizzati 150 punti.
Se il risultato finale è 75-70 la scommessa è perdente, in quanto sono stati realizzati 145 punti. -
@marcote https://help.bet365.it/it/product-help/sports/Sport-Palinsesto
UNDER / OVER (135.5 - 145.5 - 150.5 - 155.5 - 160.5 - 165.5 - 170.5 - 175.5 - 180.5 - 185.5 - 190.5 - 195.5 - 200.5 - 205.5 - 210.5)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).
Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari). -
-
@Gardo perfetto, possiamo raccogliere una lista di tutte ste regole diverse dei vari book?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo perfetto, possiamo raccogliere una lista di tutte ste regole diverse dei vari book?
Non decido io, per me non c'è problema
-
@marcote C'è questa discussione, ma penso sia difficile
aggiornarla con tutte le differenze
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive -
@marcote riguardo l'ultima surebet sull'amichevole: cosa vuol dire? cosa c'entra il minutaggio con l'over o l'under a fine partita?
-
@mik se leggi in questa discussione una 30ina di post indietro, c'è stata un'amichevole che ha giocato 4 tempi da 30 minuti e william hill l'ha considerata rimborsata perchè non ha giocato con il classico minutaggio del calcio
-
@Giovann99
intanto non scrivere in quella sezione (no commenti)poi scusa ma secondo te trova a mano le surebet tipo:
Hódmezővásárhely - Duna Aszfalt Tvse (Tiszakecskei)
-
@moseppe93 l' Hódmezővásárhely è una squadra che seguo anche io che va sempre in sure , bisogna solo fare attenzione agli accenti quando la cerchi perchè trovarsi su siti erotici è un attimo
-
@siebenmik ti vengono fuori le nane ungheresi
-
quando arrivi di là mi aspetto che continui a postare un bel pò di sure nella sezione apposita
-
@moseppe93 ma va smetterà come tutti quelli che sono arrivati di la solo con le sure
-
@moseppe93 eheh si dai continuerò
-
@marekforza chiamasi selezione naturale
-
@moseppe si lo so ho sbagliato discussione me ne sono accorto dopo,quindi usi dei softwere?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza chiamasi selezione naturale
Appunto nubbi leggete. Vi fanno limitare, tolgono concorrenza e nel frattempo loro avanzano con i like nella speranza di arrivare tra i super e trovare chissà che. Quelle poche cose che c'erano le abbiamo ogn'uno screenshottate e cancellate. Nada de nada
-
@marekforza in realtà se guardi i miei post io raramente posto surebet.. sono sotto sessione esami e per prendermi una pausa sono qui con uno mio amico in uni a cercare sure, perchè mi diverto. Se lo facevo per i like avrei fatto molto piu in fretta andando sulle discussioni di benvenuto e rispondendo ai post dei neo iscritti. Quindi te la stai prendendo con la persona sbagliata mio caro
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza in realtà se guardi i miei post io raramente posto surebet.. sono sotto sessione esami e per prendermi una pausa sono qui con uno mio amico in uni a cercare sure, perchè mi diverto. Se lo facevo per i like avrei fatto molto piu in fretta andando sulle discussioni di benvenuto e rispondendo ai post dei neo iscritti. Quindi te la stai prendendo con la persona sbagliata mio caro
Beh sinceramente i like di risposta ai neo iscritti sono pienamente meritati secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet