Discussioni SUREBET
-
Sono due cose molto diverse, e in ogni caso non tutti hanno esperienza e conoscenze matematiche e informatiche per fare fogli excel. Quindi si ritorna al punto che se deve essere una sezione per chi ha queste qualità è inutile chiamarla sezione superninja ed è inutile vantarsi di essere dentro e di aver cancellato tutto.
detto questo passo e chiudo con questo discorso, continuo a postare sure e chi vuole ne approfitta, altrimenti ciao e grazie
-
@scraffy93
Cioè le sure vengono messe per avere like a discapito degli altri, mentre gli aiuti servono per risolvergli i problemi, inserirli nel MB, salvarli da errori o eventuali errori che fanno perdere soldi e questo è il tuo pensiero?
Complimenti, ottimo ragazzo -
@scraffy93 wow, davvero un bel modo di intendere una community
-
@marcote non ci si vanta, si mette a conoscenza. Giusto per non farvi affannare troppo. Fate con calma....
-
Questo post è eliminato! -
@scraffy93 perdonami, tu all'inizio non eri un neoiscritto ? non hai usufruito delle "marchette" ? o sei nato con la scienza infusa?
-
Questo post è eliminato! -
@scraffy93 faresti un ottimo lavoro.
Il 50% riceverebbe subito un aiuto e l'altro 50 riceverebbe un doppio aiuto (imparerebbe a consultare il club e riceverebbe le risposte che cerca).
Mia pare ottimo, vai.... -
@marekforza ho eliminato per non creare altro caos , da oggi così farò .
-
@scraffy93 te ne saranno grati gli admin e tutti quelli che aiuterai
-
come vedete ci sono post rimossi o bloccati
poi visto che la sezione si sta riempiendo troppo, chi sapeva non condivide praticamente più
-
Nella sezione superninja ormai è diventato un posto dove ci lamentiamo dei vecchi tempi e rimpiangiamo il RIGORE SI @4 di betfair
Prima erano spiegati un paio di bug, alcuni sono stati fixati altri se non usati correttamente portano a limitazione certa.
Altre cose interessanti sono state tutte rimosse, ormai è inutile la corsa agli upvote, fino a 3/4 mesi fa ne valeva la pena ora no. -
In tutta questa atmosfera negativa, sappiate che nella sezione Superninja vi è comunque la mia leggendaria guida sulla Carbonara Vegana.
Spero che ciò vi incentivi nel modo giusto a diventare Superninja
-
@yiyang la guida non funziona, la ragazza mi ha lasciato dopo che l'ho cucinata
-
@NikolaTesla Hai frainteso; lo scopo della guida è quello di farti lasciare quando non sai più come uscirtene dalla relazione
-
@NikolaTesla hai cucinato la tua ragazza?
-
Tutti i segreti sono stati spostati nella sezione MegaNinja e solo per averla nominata potrei essere bannato quindi il mio messaggio si autodistruggerà dopo qualche secondo.
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Tutti i segreti sono stati spostati nella sezione MegaNinja e solo per averla nominata potrei essere bannato quindi il mio messaggio si autodistruggerà dopo qualche secondo.
fissato.
Ora mi dici come fai a saperlo
Avviso gli altri che tra noi c'è una talpa -
In verità le guide non le creamo noi, esse provengono dall’Iperuranio passando per la sezione Iperninja accessibile solo da Ninja con -1 upvote.
-
@yiyang in realtà il matched betting non esiste e noi siamo solo una simulazione al computer. Gente come marcote sono variabili inserite da un essere superiore che ne verifica gli effetti sul nostro microcosmo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet