Discussioni SUREBET
-
@DeanWinchester ma quindi io che betto sulla serie a femminile australiana è un problema? Ma nn faccio manco sure però..
-
@loopsa il problema nasce quando 500 utenti puntanto sullo stesso avvenimento di nicchia e in una singola occasione, con importi alti,
se tu metti 10 euro sulla serie a femminile australiana e lo fai continuamente allora va beme -
@moseppe93 no vabbè stavo cercando di smorzare i toni (comunque le cangure giocano
Un gran calcio!!) -
@loopsa ho un amico che usa bet365 solo per il cricket, (ie piaceva che ve devo dì) e non lo hanno mai limitato ovviamente
-
@loopsa Qui ci sono tante scuole di pensiero a riguardo... magari se lo fai con continuità si potrebbe pensare che tu sia un'appassionata e quindi chiuderci un occhio. Io dal mio canto evito cose strano e gioco solo sui campionati maggiori e qualcosina di Serie B italiana. Per ora limitato solo su 888 ma quello è un must have.
-
@DeanWinchester illibato su gd &.co invece? Buongustaio!
-
@loopsa Non ho ancora queste medaglie al valore
-
Occhio a sportyes, le quote che mostra non sono quasi mai aggiornate e solo in fase di accettazione mostra eventuali cali, anche riaggiornando la pagina non mostra i cali, ma solo in fase di accettazione scommesse.
Avevo impostato una sure Punta/Punta e sportyes mi ha sballato tutto
per pararmi il sedere ho dovuto controbancare con una perdita di 4€ -
@NinjaBeppe Sportyes infame come poche cose
-
tutte la sure o scommesse che devo piazzare sono su betfair... dove sono limitato con:
puntata minima 2€ - puntata massima 0.56€
praticamente non posso giocare!
ODIO! -
salve a tutti.. come funzionano le surebet? cioè come posso contribuire a trovarle?
-
@Calabrese91 ha detto in Discussioni SUREBET:
salve a tutti.. come funzionano le surebet? cioè come posso contribuire a trovarle?
-
@siebenmik ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Ecco una bella sure sul campionato U20 di basket, giocate a vostro rischio e pericolo
Gravina U20 – Peppino Cocuzza 1947 U20
Divisione Nazionale Giovanile U20 Eccellenza, Italy
[email protected] Bet365
[email protected] BWINMa siete seri?
-
@Ajnin IO HO GIOCATTO 100€ SU QUESTA!! HO SBAGLIATO ?
-
@Kaypacha Beh se domani hai i conti limitati sai il perché
-
@Alby786 vABBE tanto sono i soldi di babbo
-
@Alby786 E' bwin che è un book rognoso...
-
@Kaypacha ahah lo voglio anch’io un babbo che mi dà tutti questi soldi comunque i soldi li riavrai prima o poi
@ilgrandepupas non mi ero neanche accorto che era su Bwin...ahaha limitazione garantita
-
@Ajnin
ahahahhahahaha -
@marcote quanto sei riuscito a puntare su betclic? (se posso chiedertelo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet