Discussioni SUREBET
-
@loopsa ho un amico che usa bet365 solo per il cricket, (ie piaceva che ve devo dì) e non lo hanno mai limitato ovviamente
-
@loopsa Qui ci sono tante scuole di pensiero a riguardo... magari se lo fai con continuità si potrebbe pensare che tu sia un'appassionata e quindi chiuderci un occhio. Io dal mio canto evito cose strano e gioco solo sui campionati maggiori e qualcosina di Serie B italiana. Per ora limitato solo su 888 ma quello è un must have.
-
@DeanWinchester illibato su gd &.co invece? Buongustaio!
-
@loopsa Non ho ancora queste medaglie al valore
-
Occhio a sportyes, le quote che mostra non sono quasi mai aggiornate e solo in fase di accettazione mostra eventuali cali, anche riaggiornando la pagina non mostra i cali, ma solo in fase di accettazione scommesse.
Avevo impostato una sure Punta/Punta e sportyes mi ha sballato tutto
per pararmi il sedere ho dovuto controbancare con una perdita di 4€ -
@NinjaBeppe Sportyes infame come poche cose
-
tutte la sure o scommesse che devo piazzare sono su betfair... dove sono limitato con:
puntata minima 2€ - puntata massima 0.56€
praticamente non posso giocare!
ODIO! -
salve a tutti.. come funzionano le surebet? cioè come posso contribuire a trovarle?
-
@Calabrese91 ha detto in Discussioni SUREBET:
salve a tutti.. come funzionano le surebet? cioè come posso contribuire a trovarle?
-
@siebenmik ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Ecco una bella sure sul campionato U20 di basket, giocate a vostro rischio e pericolo
Gravina U20 – Peppino Cocuzza 1947 U20
Divisione Nazionale Giovanile U20 Eccellenza, Italy
[email protected] Bet365
[email protected] BWINMa siete seri?
-
@Ajnin IO HO GIOCATTO 100€ SU QUESTA!! HO SBAGLIATO ?
-
@Kaypacha Beh se domani hai i conti limitati sai il perché
-
@Alby786 vABBE tanto sono i soldi di babbo
-
@Alby786 E' bwin che è un book rognoso...
-
@Kaypacha ahah lo voglio anch’io un babbo che mi dà tutti questi soldi comunque i soldi li riavrai prima o poi
@ilgrandepupas non mi ero neanche accorto che era su Bwin...ahaha limitazione garantita
-
@Ajnin
ahahahhahahaha -
@marcote quanto sei riuscito a puntare su betclic? (se posso chiedertelo)
-
@mik 4 cifre
-
Scusate la mia ignoranza ma vedo che c'è una sezione in cui vengono pubblicate delle surebet...premetto che ho un buon capitale e vorrei cominciare a fare arbitaggio seriamente ora la mia domanda è la seguente...visto la miriade di eventi e possibilita di scommesse diverse non penso che chi faccia arbitraggio si metta li carta e penna a contollare ogni quota di ogni singolo evento quindi come le trovate???
-
@amaliasutera
Non sono certo un esperto, ma se vuoi iniziare a fare surebet ignora il thread dove vengono pubblicate e documentati sulla scelta di un buon servizio che offra gli strumenti per cercarle. Ce ne sono diversi. Pochi però che offrono un servizio sui siti italiani aams.
Qui trovi invece qualche thread dove si parla di surebet in generale. Ad esempio quali books preferire. In quelli qualche info utile la trovi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet