Discussioni SUREBET
-
@lucapal1993
su BetFair è cambiata la scommessa - daU/O 208.5 a U/O 206.5 -
-
allora meglio che lo sappiano anche di là.. che se per caso uno legge e non sta attento finisce col puntare..
-
@biagionetdj keep calm, tutti possono sbagliare.
-
@steve1989 Ma io sono calmo Lì abbiamo attive le notifiche tramite email e voi avete fatto conversazione....
-
@Nio dovete parlarne qui, ci arrivano le notifiche tramite email se commentate sull'altra discussione.
-
@biagionetdj scusate, non ci avevo fatto caso rispondendo, starò più attento le prossime volte
-
@biagionetdj ok sorry
-
Scusate ma x attivare le mail x ricere le surebet si va su impostazioni? Xke nn sapevo di qst funzione
-
@Ninjus Hai qualcosa di simile a wintoto come quota?
-
@grigio92 ho cercato un po ma non mi sembra, la più vicina è l'1.33 di WH ma diventa un 95%, io non ce l'ho ma mi sa che me lo faccio wintoto, tanto se non sbaglio era uno di quei book minori su cui erano uscite delle guide fatte da altri ninja per sfruttare le loro promo benvenuto
-
@ninjus a patto che sia aams si potrebbe fare
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@grigio92 ho cercato un po ma non mi sembra, la più vicina è l'1.33 di WH ma diventa un 95%, io non ce l'ho ma mi sa che me lo faccio wintoto, tanto se non sbaglio era uno di quei book minori su cui erano uscite delle guide fatte da altri ninja per sfruttare le loro promo benvenuto
ma qual'è il bonus? ho cercato sul sito ma a parte il banner (10€ se versi almeno 30€) non si trovano T&C
tu ne sai qualcosa di più?
p.s. anche BetItaly ha quote spesso clamorose (e mi sono informato con loro, NON HANNO bonus di benvenuto :/... però almeno ci si può iscrivere senza troppe seghe mentali )
-
@cheesburger WINTOTO:
Non sono riuscito a trovare i T&C, comunque bisogna
(Non so se la promo resta attiva, cercando sul sito non ho visto informazioni a riguardo, quindi prima di registrarvi è meglio contattarli per chiedere conferma)1 - Registrarsi (You don't say?)
2 - Inviare i documenti per la verifica del conto
3 - Depositare 30€Si riceve un bonus sport di 10€.
Sia il deposito che il bonus non hanno limiti di puntata, quindi si va normalmente di rating alto.
questa la guida fatta da qualche ninja, già c'erano poche info all'epoca... comunque si, proprio betitaly me lo sono aperto 1 settimana fa senza che abbia benvenuto, ma è aams e ha spesso quote clamorose XD nel caso farò lo stesso con wintoto
-
Qualcuno ha i link del sito di surebet
-
@Superb vai in alto al primo post
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Russia
Mba Mosca - Spartak San Pietroburgo1 @2.05 netbet @2.00 bet365 unibet lv sv 888
2 @2.10 bwin gdnon so perchè ma su netbet mi faceva puntare solo 107 dei 114 che mi servivano, però una volta accettati i 107 ho provato a scommettere gli altri 7 restanti e me li ha presi, grande zano come sempre, soldi sbloccati su bwin e +8 che non fa male
-
Domanda. WH quota "Gara a 2 goal" [1---nessun goal---2]. Se si punta sull'under 1.5 3.75 si può fare duching con
Segna goal 1
Under 1.5
Segna goal 2
? -
@ninjus esatto, avevo scritto anch'io a loro e mi hanno risposto così
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda. WH quota "Gara a 2 goal" [1---nessun goal---2]. Se si punta sull'under 1.5 3.75 si può fare duching con
Segna goal 1
Under 1.5
Segna goal 2
?uhm.... direi di no
mi sa che con l'1-1 le perdi tutte e 3
-
@cheesburger Si, alla fine ho chiesto in chat, anche perchè mi sembrava strano nessuno ne avesse mai parlato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet