Discussioni SUREBET
-
@SunPipe Ok, allora ho sbagliato. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Rimuovo! Beh non l'ho giocata!
-
@marcote ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Volleyball
20 Jan 17:30
GKS Katowice - Asseco Resovia Rzeszow
Poland. Plus Ligaunder over 46.5 1 e 2 set
snai over 2.15
marathon under 1.97 e 1.95@marcote Hanno lo stesso regolamento anche betstars e marathon riguardante la pallavolo?
-
@SunPipe beh ma sulle scommesse sui set non rischi praticamente nulla perchè non è che uno puo considerare tempi supplementari e l'altro no. Il set quello è
-
@marcote Perfetto, vote up sull'altro post allora
-
@anto90 per le domande scrivi qua!
comunque su eurobet è praticamente impossibile avere limiti di puntata (almeno nell'ordine delle centinaia) a meno che tu non sia limitato. Quindi prima punti su snai (che è il book che cambia le quote e chiude i mercati piu spesso) dopodichè in base alla puntata ti regoli su eurobet
-
@marcote non che eurobet sia esente da aggiornamenti di quota tardivi. Spesso capita che si scopre il ribasso di quota solo dopo aver provato a puntare, e la quota visualizzata nel mercato rimane sbagliata per qualche tempo ancora. Mi è capitato spesso.
-
@capabomba certo ma è un evento raro e facendo sure può capitare, però visto che non esiste modo di vederlo nemmeno su snai il mio consiglio è di puntare su quello più ballerino, cioè snai
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba certo ma è un evento raro e facendo sure può capitare, però visto che non esiste modo di vederlo nemmeno su snai il mio consiglio è di puntare su quello più ballerino, cioè snai
Se su entrambi i siti non siamo certi che la puntata venga approvata, la cosa migliore da fare è non fare niente. Su eurobet non è un evento raro, soprattutto se la quota sbagliata è lì
-
@Gardo certo se non si vuole rischiare è bene non fare niente, ma quali siti ti danno la garanzia al 100%? Nemmeno marathon che ti dice chiaramente quanto puoi puntare, perchè la quota può cambiare da un momento all'altro. Quindi il mio consiglio era: tra quei due book dove conviene puntare prima? e la risposta è snai.
-
@marcote marathon ti dice chiaramente quanto puoi puntare.. chiaro può cambiare la quota (non lo fa comunque mai drasticamente su marathon)
invece su eurobet e snai non sai se uno dei due può fregarti (o entrambi) perchè o non accettano, o ti propongo meno a quota più bassa, o peggio uno ti accetta e l'altro ti manda in bianco.. la cosa migliore da fare è non farla o puntare poco e fare delle prove.. ma visto che a puntare poco non ha senso perchè non ci si prende nulla. meglio non farla.. -
@moseppe93 certo sono scelte personali, io ho semplicemente motivato quello che ho scritto più su
-
“Ahahah! Ma che lo banco a fare un U6.5?”
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang e che dire di ajax - heerenveen 4 a 4?
-
E non scordiamoci del:
“Ma che lo banco a fare una quota @1.01?”
-
@yiyang ahahahahahaha brutta questa
-
Una piccola surebet con Netbet?
-
se faccio surebet rischi pure che mi blocchino il conto tenendosi i soldi?
-
@Lepre56 se viene accettata con codice AAMS assolutamente no
-
@Lepre56 può succedere che ti blocchino l'account per 180 giorni massimo ma poi devono renderti i soldi. (a volte è successo, ma generalmente solo in casi borderline. Di solito al massimo ti limitano e amen)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet