Discussioni SUREBET
-
@moseppe93 nulla di particolare le sure le faccio sotto il 102% raramente, forse ti vuole bene
-
@moseppe93 e ti diro di più... Per tenermelo buono nn ho mai puntato piu di 100 euro su una partita e avendo quasi sempre perso come ti dicevo non ho neanche mai prelevato (sono sotto di più di 2000 euro sul loro sito) ho fatto qualche multi ecc. Che dire spero che mi rimangano buoni I limiti sul calcio...
-
sarò fortunato io dai XD meglio così
-
domanda da ignorante, l'handicap 2(0:1) a quale handicap corrisponde? significa che la squadra 2 inizia con 1 gol di vantaggio?
-
@InBorghese 2 (+1).
Se fosse stato 2H(1:0) allora sarebbe 2(-1). -
@siMONO grazie mille, quindi è come se fosse un x2 o sbaglio?
invece X(0:1)? -
@InBorghese Si esatto.
X(0:1) vuol dire che la squadra 1 vincerà con 1 goal esatto di scarto. -
@marcote ciao! la tua ultima sure sul volley, che limite avevi su marathon? giusto per capire come sono messo io... mi ha fatto scommettere 60€...
-
@Mauch91 sei bello alto, vai tranquillo!
-
Scusate ho trovato una sure riguardo all' hockey sul ghiaccio nel mercato 1x2, sapete se potrebbe avere significato diverso in base ai book?
Perchè su due book dice "vincitore partita" mentre sull'altro mi dice vincitore nei 60 minuti
p.s. non so niente di hockey una partita dura 60 min? -
@marcote ahahaha non ci credo, una squadra di quella sure sul volley è di dove studiavo io
-
@BugsKubrick andiamo a modificare la partita e vinciamola a tavolino la sure
-
@AsterAsterix tu ci scherzi ma conosco un paio di persone che giocano con la Lube ahaha (non volley ma calcio purtroppo )
-
@BugsKubrick è fatta tutti in galera
-
Non riesco a trovare il regolamento di Unibet sui cartellini...qualcuno sa come li conteggia?
-
@fagus86
@Evaldezio ha detto in Regolamenti Scommesse Sportive:https://www.unibet.it/general-info/terms#section-9
Vai alla fine della sezione 9, dovrai scaricarloEdit: dovrai scaricarlo solo da mobile, da Pc ti apre il file sul browser
-
@zTomX11 Il mercato 1X2 riguarda i 60 minuti della partita. In questo caso, la partita può finire con la vittoria della squadra 1, il pareggio X o la vittoria della squadra 2. Il mercato "Vincitore della partita" (denominato anche "Testa a Testa") quota la vittoria della squadra 1 o della squadra 2 nel caso in cui la partita vada ai supplementari o ai rigori.
-
Ciao a tutti, ho visto che molte delle surebet vengono fatte utilizzando marathonbet, solo che ancora non avevo provveduto alla registrazione pensando che prima o poi potesse esserci qualche "bonus di benvenuto". Voi che mi consigliate?
-
@Ninja1994
basket serie ACantù - Cremonese
[email protected] planet365
2@2 betstars, stanleybetScusami se ti disturbo.
Su Planet mi da l'1 come HH, che significa? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet