Discussioni SUREBET
-
Ho ancora lo screeshot sull'evento precedente. Possono cambiare loro la scommessa al posto nostro?
-
Questo post è eliminato! -
Ma è possibile una cosa del genere? Chiedo aiuto ai più esperti @Davide @Anonymous @TMBFC @cheesburger
-
@giancarlo E' qui che devi postare per chiedere qualsiasi cosa sulle sure. Non di là. Quello è solo per le segnalazione, come è scritto a grandi lettere nel titolo Manteniamo quel thread pulito. Grazie
-
@ninjagu Azz. Mi dispiace. Nello screen che hai le due squadre sono le stesse dell'evento sull'altro book?
Ma se si riferisce al III campionato rumeno è anche difficile coprirsi -
Prima di chiedere in chat, controllate anche nei vostri movimenti se le giocate sono correttamente registrate.
Se l'evento è stato tolto, il massimo che possono fare è rimborsare le scommesse (anche se non credo possano farlo, una volta che le giocate sono state approvate dall'aams). Quindi, accertatevi di avere le giocate nei movimenti (e magari controllate di nuovo fra un poco, dopo esservi sloggati-riloggati) Ci sono - bene, tutto a posto. Non ci sono (non sono state approvate - sono andate a rimborso) copritevi su un altro book. Prima di fare qualsiasi cosa però bisogna sempre controllare. -
@minnie nelle attività risultano 8€ su SC FC Voluntari SA II v FC Agricola Borcea, di oggi, invece che su quella del 20
-
Ma vi siete accertati che la partita che gd dice giochi il 20 effettivamente esiste?
-
@linkin L'evento del 20 Esiste. BETFAIR ha modifica tutto. in chat mi dicono che a loro non risulta, nonostante ho gli screeshot
-
@ninjagu ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin L'evento del 20 Esiste. BETFAIR ha modifica tutto. in chat mi dicono che a loro non risulta, nonostante ho gli screeshot
mink che bastardata... ma dal codice AAMS ri può risalire all'evento?
-
Caspita. Menomale che hai fatto lo screen, almeno hai una prova
-
Quando ho scommesso io su betfair in alto a sinistra risultavano nomi delle squadre, data e orario corretti (come su GD) mentre nelle varie quote il nome di una squadra era sbagliato. Come dovremmo comportarci ora?
-
@linkin Si ma me lo posso salare lo screeshot. Non mi daranno mai ragione. Su Gioco digitale esiste pure l'evento Voluntaria Agricola di terza categoria. È differente rispetto a quello con cui ho scommesso. Dal codice aams non leggo la partita.
-
Ci dobbiamo coprire. Ma non so dove
-
Ma non possono farlo, qualcuno ha già scritto alla chat?
-
@ninjandrea Sì, ma fanno le orecchie da mercante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet