Discussioni SUREBET
-
@InBorghese Un piccola surebet, niente di che, 103% circa, sulla devis cup, sui risultati esatti, non ricordo i tennisti perché non sono a casa ma il primo ha un nome improbabile e lungo cerca pure
-
@Lucario Trovata grazie mille!
-
@Spaffle io non vedo il mercato calci d'angolo dell'athletic bilbao su betfair
-
@Andrea_NinjaBet rimosso purtroppo, su Marathon c'è ancora nel caso trovi un book con quota simile a quella di betfair
-
@InBorghese hai provato sbobet?
-
@Spaffle sono abbastanza sicuro che il sito che usi ti segnali le quote di Betfair.co.uk e non la controparte italiana
-
@unknown97 hai ragione, errore mio
-
Ragazzi giusto per. capire , io mi sto affacciando ora a questo mondo delle sure e lo sto facendo in punta dei piedi ...dall’altra parte (non ricordo chi) ha proposto delle quote su tennis eurobet/betfair exchange...su betfair non si trova e poi nello specifico quel torneo si giocherà a giugno ...non ho capito io cosa cercare oppure è una segnalazione sbagliata..
-
@psicomind Era un refuso, ora ho corretto
-
@brusa70 Non la trovi sul mercato italiano quella sure in particolare
-
la partita di davis di prima è stata annullata, rimborso immediato da BF, flag ancora no ma arriverà, peccato
-
@Robin Ho notato anch'io, un vero peccato!
-
@unknown97
Qua siamo già oltre , lascio perdere ..grazie comunque se fosse quotata in Italia si poteva fare anche su un esito di così lunga distanza ? -
@brusa70 Se eri disposto ad immobilizzare dei soldi a lungo termine nessuno ti impediva di farlo se i bookmakers la quotano vuol dire che vogliono che ci si giochi sopra
-
@Spaffle Ma è normale che da me su Betway sulla Pallamano compaia solo u/o +59,5 con quote molto più basse?
-
@Giuseppe se scompare un mercato da un book significa che si sono accorti che fosse una sure e l'hanno rimosso temporaneamente
-
@Spaffle Come per betfair, betway inglese ha spesso quote differenti che in italia non sono presenti essendo molto più marginale qui da noi
-
@unknown97 quelle che ho postato erano presenti sul .it
-
@Spaffle su GD ho mi dice che la vincita massima per il gol di CA Linense vs Nacional AC SP è di 5 euro. è solo per me o anche per te??
-
@Bever1 su certe
schifezzecampionati minori potrebbe essere che hai un limite ridicolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet