Discussioni SUREBET
-
Grande! Ma ho visto che alcuni utenti sono riusciti a farsi alzare la limitazione. Prova anche tu
-
@Chopin a quanto si aggira l’importo max che ti fa puntare live?
-
@AsterAsterix dipende, se non sei limitato, qualche migliaio di euro nei mercati principali e centinaia in quelli secondari. Questo nel calcio, altri sport non so
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@KCG4 io me la prenderei con chi mette i +1. E continuo ad essere dell'idea che si dovrebbe togliere la possibilità di mettere i +1 per le sure.
dopo la sezione segnalazioni diventa così
-
@Chopin io ieri in live sulla juve gli u/o li avevo limitati a 200, limitato?
-
@KCG4 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Basketball - Netherlands - DBL
DeFriesland Aris Leeuwarden vs BS WeertAH (-8.5), Aris Leeuwar @1.90 Snai
AH (8.5), BS Weert 2.13 SisalMettete +1 in tutte le sure se volete che ne posti altre.
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Basket - Norway - BLNO
Kongsberg Miners vs Nidaros JetsAH (-24.5), Kongsberg Mi @2.25 Sisal
AH (24.5), Nidaros Jets @1.85 UnibetMettete +1 in tutte le sure se volete che ne posti altre.
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Soccer - Italy - Serie C
Vis Pesaro 1898 vs VicenzaOver 2.5 @2.76 MarathonBet
Under 2.5 @1.57 SisalMettete +1 in tutte le sure se volete che ne posti altre.
Ma cosa sta diventando qui, l'asilo nido? Mo' pure i ricattini per farsi mettere +1? Ma seriamente?
Ma poi con che scopo vuole i +1? Mah..
Se posso.. @Spaffle perchè lo fai? -
@AsterAsterix dipende, se quota alta ci sta. Se la quota era inferiore a 2 allora sei parzialmente limitato...
-
@Chopin 1,78 mi sa che mi han [censored], zero sure in live lo siamo solo per cobtropuntare le rf
-
@AsterAsterix con la limitazione a qualche centinaia qualcosa si riesce ancora a fare, il guaio è quando ti limitano alle decine...
-
@Chopin hai ragione ma essere limitato senza fare sure è assurdo,
-
@AsterAsterix in effetti quando arriva la limitazione senza surebettare dispiace sempre, ma dobbiamo tener conto che il prendere quote sballate non è l'unica causa di limitazione, guardano anche se sei in attivo di molto e se punti a singhiozzo (alto poi basso poi alto) senza profilazione...ah e i campionati ovviamente, credo che un 95% sul campionato russo sia visto peggio rispetto a un 103% sulla serie A
-
@Chopin parole sante “attivo di molto” quando giochi in rf nel 99% dei casi lo prendi sul book su cui ti copri
-
@LulzSec perchè è chiaramente un eroe nazionale, ruba ai book per dare ai poveri
io che sono imbecille penso che lo faccia per diventare superninja ma non è assolutamente vero -
@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
penso che lo faccia per diventare superninja ma non è assolutamente vero
Beh questa ipotesi sembra non tenere se conti il fatto che ha abbondantemente superato i 1000 upvotes
-
@unknown97 conta se sapessi che in realtà non lo è ancora diventato ufficialmente
-
@Nostradamus1503 ehh ma infatti ha già superato 1k, magari vuole arrivare a 5k prima di @yiyang
-
Basket Spagna Lega ACB
Unicaja Malaga @ 2.36 Marathonbet
Real Madrid @1.8 betfair
qualcuno aveva giocato questa partita? perchè a me, me l'hanno data persa su entrambi i siti -
@BojackHorseman ha detto in Discussioni SUREBET:
Basket Spagna Lega ACB
Unicaja Malaga @ 2.36 Marathonbet
Real Madrid @1.8 betfair
qualcuno aveva giocato questa partita? perchè a me, me l'hanno data persa su entrambi i sitiio l' ho giocata, risulta regolarmente vinta su Marathon
-
@Robin a me porta che 2.36 era vincente entro i regolamentari ma sono sicuro di aver giocato con i supplementari inclusi
-
@BojackHorseman ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin a me porta che 2.36 era vincente entro i regolamentari ma sono sicuro di aver giocato con i supplementari inclusi
può essere che hai aspettato un attimo di troppo e nel frattempo la quota dell 1 nei tempi regolamentari ( che ovviamente essendoci anche il pari è un po' più alta normalmente ) è scesa proprio a 2.36 che era la quota della sure nell' H/H e le hai confuse...veramente nel caso sarebbe una doppia sfiga clamorosa
Non so cosa potresti fare, se non hai screenshottato la giocata prima a questo punto..magari qualcuno più esperto può aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet