Discussioni SUREBET
-
@smatt78cz in effetti hai ragione, scusa. Dice vincerà primo tempo e partita
-
@bobo si si è giustissima, fidati Bwin la dicitura se clicchi sulla quota ti dice parziale/finale
-
@smatt78cz è che vado in confusione quando dice vincerà sia il primo tempo che il secondo. Ma adesso è giusta. Scusa ancora
-
@bobo ma figurati tranquillo, cmq secondo me si abbina a molto meno domani
-
@smatt78cz infatti un cinquantino lo messo, giusto per
-
@bobo come me, 50+50 bwin + gd per non esagerare
-
Una domanda:
la puntata delle maggiorate Bwin/Gd - squadra CASA vincerà e ci saranno più di 3,5 gol?; si può contropuntare con le combo SISAL 1 o OVER 3.5 NO? -
@ankilo se è 1 o O 3.5 NO, no
se è 1 e O 3.5 NO, sì
Quanto sarebbe la quota? Partita? -
@lucapal1993 nessun problema col fatto che specifica "nei regolamentari"' su gd?
-
@Andrea320 è una partita di campionato, non può andare ai supplementari..
-
@lucapal1993 Ottimo grazie!
-
@TMBFC , già la congiunzione è fondamentale. Ho chiesto in chat e mi hanno dato il link al regolamento.
COMBO CHANCE 1 o UNDER SI/NO
Occorre pronosticare l'esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa
collegate. Sono previsti due esiti.
Con l’esito “SI” si scommette sul fatto che la squadra in casa vincerà l'incontro oppure ci sarà
un numero di goal inferiore ad un determinato valore soglia.
Con l’esito “NO” si scommette sul fatto che la squadra in casa non vincerà l’incontro e ci sarà
un numero di goal superiore ad un determinato valore soglia. -
Sono stato limitato a 2€ su Bwin dopo un versamento e adesso mi tocca fare il rollover della benvenuto con 2€ per volta XD (cosa impossibile da fare) .
-
raga ho un problema, stavo per fare una sure per ripulire il bonus GD, benevento chievo rigore, si william hill 4,33, no gd/bwin 1,3.
Punto su WH 35, vado per puntare 117 su GD ma mi dice superi il limite di vincita di 100 euro. Punto quindi come suggerito 76, rimanendo scoperto di 41 euro. Ho provato a fare la seconda puntata di 41 euro ma non me la fa fare. Posso in qualche modo rimediare? Non ho bwin purtroppo.... -
@ryan01thebest controlla su better e sisal
-
@tmbfc come faccio a capire quanto puntare su l'altro book? su sisal è a quota 1.27 ora
-
@ryan01thebest 42€ @1.27
-
@tmbfc 35€ a quota 4.33
-
@ryan01thebest punta 42€ a 1.27
-
@gardo Ti ringrazio, quanto ci perdo quindi alla fine?
Sapresti dirmi il calcolo cosi la prossima volta so come fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet