Discussioni SUREBET
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 "ho detto troppo"
Leggo spesso sta cosa nei tuoi postAh si? Credo fosse la prima volta.. Non scrivo molto in realtà qua
-
@fucilator_3000 si ma ora parla a me interessa
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 di' pure io sono tutt'orecchi riguarda l'avere amici?
No no, non serve per l'altro metodo!
-
@fucilator_3000 io sono interessato, se hai qualche suggerimento ti ascolto volentieri
-
@fucilator_3000 ma infatti io ho risposto sulla base di quanto ho letto qui, senza ostilità e senza pregiudizi. Spero per te che la tua tattica sia funzionante e che non ti porti a prendere delle sonore facciate. Per altro non voglio nemmeno estorcerti nessuna informazione, quindi fai tesoro dei consigli che altri ti hanno dato (qualcuno con un po' di ironia anche) e valuta bene i rischi, che a mio avviso sono tanti
-
Questo post è eliminato! -
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ma infatti io ho risposto sulla base di quanto ho letto qui, senza ostilità e senza pregiudizi. Spero per te che la tua tattica sia funzionante e che non ti porti a prendere delle sonore facciate. Per altro non voglio nemmeno estorcerti nessuna informazione, quindi fai tesoro dei consigli che altri ti hanno dato (qualcuno con un po' di ironia anche) e valuta bene i rischi, che a mio avviso sono tanti
Per le super surebets sì, lo so.
Per l'altro metodo in realtà no è molto controintuitivo ma è matematico, stupendo.
Vedrò vedrò...
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per l'altro metodo in realtà no è molto controintuitivo ma è matematico, stupendo.
Vedrò vedrò...
Non è che pensi di aver trovato il sacro graal? Ti avverto perchè prima di prendere qualche batosta...ci sono passato anche io
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Vedrò vedrò...
Non è che pensi di aver trovato il sacro graal? Ti avverto perchè prima di prendere qualche batosta...ci sono passato anche io
1 anno di test e la matematica non scherza!
100% :p
-
@fucilator_3000 sul baccarat?
-
@fucilator_3000 la frase "un anno di test" e "la matematica non scherza" non vanno molto d'accordo
Se il sistema è buono lo devi stabilire a priori fin da subito con l'aiuto della matematica e della statistica -
@Fu ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 sul baccarat?
@Fu Is this a Valetutto reference?
-
@fucilator_3000 la frase "un anno di test" e "la matematica non scherza" non vanno molto d'accordo
Se il sistema è buono lo devi stabilire a priori fin da subito con l'aiuto della matematica e della statisticaAppunto, 1 anno di test e controtest per elaborarlo, calcoli e soprattutto migliaia e migliaia di eventi. Vanno braccetto!
Valetutto? Il bambino?
-
@fucilator_3000 quanto si guadagna circa ?
-
@fucilator_3000 no, Valetutto il Vate
-
@fucilator_3000 Penso di parlare a nome di tutti dicendo che aspettiamo delle prove a riguardo
Dire semplicemente che hai scoperto X non serve a nulla se non lo provi
Non che non ti crediamo, ma (almeno per me) sembra che stai parlando a sproposito
Se poi non vuoi dirci nulla a riguardo avresti potuto non citarlo affatto -
Valetutto? Il bambino?
Conosci una bambino di nome Valetutto?
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 Penso di parlare a nome di tutti dicendo che aspettiamo delle prove a riguardo
Dire semplicemente che hai scoperto X non serve a nulla se non lo provi
Non che non ti crediamo, ma (almeno per me) sembra che stai parlando a sproposito
Se poi non vuoi dirci nulla a riguardo avresti potuto non citarlo affattoHo scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Sarei felice di condividere una versione "light" di tutto ciò.
Ovviamente dall'altra parte mi fa desistere chi fa attacchi personali e parte con preconcetti vari, facendo qualche surebets prese dai siti o servizi (non sapendo nulla quindi).
Aspetto per ora
Ripeto, qualcuno qua dentro già sa tutto, vediamo se scriverà
-
@fucilator_3000 Tranquillo che se è come tu dici nessuno parlerà
-
Ho scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Spero ti riferisca allo staff, in questo caso attendiamo anche noi la tua rivelazione, capisci anche tu che se uno sconosciuto ti parla di qualcosa non gli credi così su due piedi senza avere alcun dubbio
Ovviamente dall'altra parte mi fa desistere chi fa attacchi personali e parte con preconcetti vari, facendo qualche surebets prese dai siti o servizi (non sapendo nulla quindi).
Potrei risultare antipatico, ma evitiamo frecciatine, non servono a nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet