Discussioni SUREBET
-
@Andrea320 è una partita di campionato, non può andare ai supplementari..
-
@lucapal1993 Ottimo grazie!
-
@TMBFC , già la congiunzione è fondamentale. Ho chiesto in chat e mi hanno dato il link al regolamento.
COMBO CHANCE 1 o UNDER SI/NO
Occorre pronosticare l'esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa
collegate. Sono previsti due esiti.
Con l’esito “SI” si scommette sul fatto che la squadra in casa vincerà l'incontro oppure ci sarà
un numero di goal inferiore ad un determinato valore soglia.
Con l’esito “NO” si scommette sul fatto che la squadra in casa non vincerà l’incontro e ci sarà
un numero di goal superiore ad un determinato valore soglia. -
Sono stato limitato a 2€ su Bwin dopo un versamento e adesso mi tocca fare il rollover della benvenuto con 2€ per volta XD (cosa impossibile da fare) .
-
raga ho un problema, stavo per fare una sure per ripulire il bonus GD, benevento chievo rigore, si william hill 4,33, no gd/bwin 1,3.
Punto su WH 35, vado per puntare 117 su GD ma mi dice superi il limite di vincita di 100 euro. Punto quindi come suggerito 76, rimanendo scoperto di 41 euro. Ho provato a fare la seconda puntata di 41 euro ma non me la fa fare. Posso in qualche modo rimediare? Non ho bwin purtroppo.... -
@ryan01thebest controlla su better e sisal
-
@tmbfc come faccio a capire quanto puntare su l'altro book? su sisal è a quota 1.27 ora
-
@ryan01thebest 42€ @1.27
-
@tmbfc 35€ a quota 4.33
-
@ryan01thebest punta 42€ a 1.27
-
@gardo Ti ringrazio, quanto ci perdo quindi alla fine?
Sapresti dirmi il calcolo cosi la prossima volta so come fare? -
@ryan01thebest , purtroppo Gd/Bwin tendono a limitare le vincite per alcune scommesse. Io infatti prima di puntare inserisco più del mio saldo per conoscere i limiti e mi adeguo.
Nel Profit tracker inserisci = (42 [per]1.27)+(76[per]1.33) nell'incasso e la contropuntata in negativo alla voce incasso banca. -
@ryan01thebest Non so se sia il più breve, però io ho fatto così.
35€ x 4.33=151.55 (vincita su WH)
76€ x 1.3=98.8 (vincita su GD)
A questo punto, 151.55-98.8=52.75 (vincita che devi ottenere su sisal), quindi 52.75/1.27=41.53 (puntata da fare). A questo punto decidi se puntare 41 o 42, essendo più vicino a 42 io punterei 42 -
-
Crotone Napoli
WH - Napoli vince entrambi i tempi si - 2.25
Betfair - Bancare Napoli\Napoli 1.89Ragazzi giocata così va bene?
-
su Unibet sta a 2.28
-
@skensy95 Sono due giocate diverse, si possono perdere entrambe.
-
@skensy95 sono 2 giocate diverse
-
@antani Caspita! Come posso coprirmi allora?
-
ah già.. L'avevo anche controllata prima. Vince entrambi i tempi si contropunta su Unibet & Co/Betstars/ sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet