Discussioni SUREBET
-
@Fu ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 sul baccarat?
@Fu Is this a Valetutto reference?
-
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 la frase "un anno di test" e "la matematica non scherza" non vanno molto d'accordo
Se il sistema è buono lo devi stabilire a priori fin da subito con l'aiuto della matematica e della statisticaAppunto, 1 anno di test e controtest per elaborarlo, calcoli e soprattutto migliaia e migliaia di eventi. Vanno braccetto!
Valetutto? Il bambino?
-
@fucilator_3000 quanto si guadagna circa ?
-
@fucilator_3000 no, Valetutto il Vate
-
@fucilator_3000 Penso di parlare a nome di tutti dicendo che aspettiamo delle prove a riguardo
Dire semplicemente che hai scoperto X non serve a nulla se non lo provi
Non che non ti crediamo, ma (almeno per me) sembra che stai parlando a sproposito
Se poi non vuoi dirci nulla a riguardo avresti potuto non citarlo affatto -
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Valetutto? Il bambino?
Conosci una bambino di nome Valetutto?
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 Penso di parlare a nome di tutti dicendo che aspettiamo delle prove a riguardo
Dire semplicemente che hai scoperto X non serve a nulla se non lo provi
Non che non ti crediamo, ma (almeno per me) sembra che stai parlando a sproposito
Se poi non vuoi dirci nulla a riguardo avresti potuto non citarlo affattoHo scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Sarei felice di condividere una versione "light" di tutto ciò.
Ovviamente dall'altra parte mi fa desistere chi fa attacchi personali e parte con preconcetti vari, facendo qualche surebets prese dai siti o servizi (non sapendo nulla quindi).
Aspetto per ora
Ripeto, qualcuno qua dentro già sa tutto, vediamo se scriverà
-
@fucilator_3000 Tranquillo che se è come tu dici nessuno parlerà
-
Ho scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Spero ti riferisca allo staff, in questo caso attendiamo anche noi la tua rivelazione, capisci anche tu che se uno sconosciuto ti parla di qualcosa non gli credi così su due piedi senza avere alcun dubbio
Ovviamente dall'altra parte mi fa desistere chi fa attacchi personali e parte con preconcetti vari, facendo qualche surebets prese dai siti o servizi (non sapendo nulla quindi).
Potrei risultare antipatico, ma evitiamo frecciatine, non servono a nulla
-
@Evaldezio servono fatti concreti infatti
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Spero ti riferisca allo staff, in questo caso attendiamo anche noi la tua rivelazione, capisci anche tu che se uno sconosciuto ti parla di qualcosa non gli credi così su due piedi senza avere alcun dubbio
Potrei risultare antipatico, ma evitiamo frecciatine, non servono a nulla
Non era rivolto a te comunque
Grazie, aspettiamo
-
Non era rivolto a te comunque
Lo avevo capito, il fatto che non siano costruttive resta
-
@fucilator_3000 ma quanto è il guadagno ?
Comunque il fatto di pubblicare la guida potrebbe essere eventualmente un modo per dimostrare qualcosa a chi ti ha criticato. -
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ma quanto è il guadagno ?
Comunque il fatto di pubblicare la guida potrebbe essere eventualmente un modo per dimostrare qualcosa a chi ti ha criticato.Vedremo.. Guadagno, dipende dalla varianza in realtà, ma comunque MINIMO cifre a 3/4 zeri mensili
-
@fucilator_3000 ottimo capitale minimo?
-
@fucilator_3000 ma a riguardo di questo "altro metodo di fare sure": mi pareva di capire dalle tue parole che questo metodo porta una perdita nel breve periodo e un guadagno nel lungo termine, ho capito bene? Fosse così non sarebbero "surebet"
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ma a riguardo di questo "altro metodo di fare sure": mi pareva di capire dalle tue parole che questo metodo porta una perdita nel breve periodo e un guadagno nel lungo termine, ho capito bene? Fosse così non sarebbero "surebet"
Beh perdita ci può essere, ma appunto è sul lungo periodo ed è sostanzialmente surebets, ma fatte in maniera totalmente diversa... Veramente vorrei dirvi di più, ma è meglio aspettare....
Comunque le puntate sono ben sotto 100€!
-
Siete meglio di Zelig. Da oggi che mi sto sbellicando di risate.
-
Beh come le sure ma a rischio ci sono solo due cose:
-Valuebet
-Middle -
Ripropongo la domanda, betrally sul tennis come si comporta? come gli altri book in caso di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet