Discussioni SUREBET
-
Ho scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Spero ti riferisca allo staff, in questo caso attendiamo anche noi la tua rivelazione, capisci anche tu che se uno sconosciuto ti parla di qualcosa non gli credi così su due piedi senza avere alcun dubbio
Ovviamente dall'altra parte mi fa desistere chi fa attacchi personali e parte con preconcetti vari, facendo qualche surebets prese dai siti o servizi (non sapendo nulla quindi).
Potrei risultare antipatico, ma evitiamo frecciatine, non servono a nulla
-
@Evaldezio servono fatti concreti infatti
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho scritto a chi di dovere, vedremo se risponderanno.
Spero ti riferisca allo staff, in questo caso attendiamo anche noi la tua rivelazione, capisci anche tu che se uno sconosciuto ti parla di qualcosa non gli credi così su due piedi senza avere alcun dubbio
Ovviamente dall'altra parte mi fa desistere chi fa attacchi personali e parte con preconcetti vari, facendo qualche surebets prese dai siti o servizi (non sapendo nulla quindi).
Potrei risultare antipatico, ma evitiamo frecciatine, non servono a nulla
Non era rivolto a te comunque
Grazie, aspettiamo
-
Non era rivolto a te comunque
Lo avevo capito, il fatto che non siano costruttive resta
-
@fucilator_3000 ma quanto è il guadagno ?
Comunque il fatto di pubblicare la guida potrebbe essere eventualmente un modo per dimostrare qualcosa a chi ti ha criticato. -
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ma quanto è il guadagno ?
Comunque il fatto di pubblicare la guida potrebbe essere eventualmente un modo per dimostrare qualcosa a chi ti ha criticato.Vedremo.. Guadagno, dipende dalla varianza in realtà, ma comunque MINIMO cifre a 3/4 zeri mensili
-
@fucilator_3000 ottimo capitale minimo?
-
@fucilator_3000 ma a riguardo di questo "altro metodo di fare sure": mi pareva di capire dalle tue parole che questo metodo porta una perdita nel breve periodo e un guadagno nel lungo termine, ho capito bene? Fosse così non sarebbero "surebet"
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ma a riguardo di questo "altro metodo di fare sure": mi pareva di capire dalle tue parole che questo metodo porta una perdita nel breve periodo e un guadagno nel lungo termine, ho capito bene? Fosse così non sarebbero "surebet"
Beh perdita ci può essere, ma appunto è sul lungo periodo ed è sostanzialmente surebets, ma fatte in maniera totalmente diversa... Veramente vorrei dirvi di più, ma è meglio aspettare....
Comunque le puntate sono ben sotto 100€!
-
Siete meglio di Zelig. Da oggi che mi sto sbellicando di risate.
-
Beh come le sure ma a rischio ci sono solo due cose:
-Valuebet
-Middle -
Ripropongo la domanda, betrally sul tennis come si comporta? come gli altri book in caso di rimborso?
-
@camice84 se è come netbet non ci sono problemi, non so di preciso però
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 se è come netbet non ci sono problemi, non so di preciso però
Ma l'inghippo dove era di solito, se un giocatore si ritira prima del primo set?
-
@InBorghese credo anche io stia parlando di value... ma attendiamo trepidanti
-
@camice84 BETRALLY:
Vincitore Fine Partita incluse Scommesse Live
Se non viene completato il numero regolamentare di set, tutte le scommesse saranno annullate. -
@harvey-ny quindi il regolamento dovrebbe essere diverso rispetto agli altri book, giusto?
-
@camice84 È un regolamento molto generico e vago, in quanto non specifica il numero di set. Fossi in te, non rischierei
-
@camice84
Per come lo interpreto io è compatibile con wh -
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84
Per come lo interpreto io è compatibile con whCioè? spiega :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet