Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno sa dirmi se c'è un book con quote simili a *********?
-
@nuvolari domusbet
-
@unknown97 Super veloce, grazie mille
-
Ragazzi io ho bisogno di capire alcune cose sulle Surebet... Se mi sono perso qualcosa vi prego di illuminarmi
Quali sono i trucchetti per non farsi limitare? Se io per una surebet su un evento abbastanza importante voglio muovere 1000€ in due puntate da 500€ come faccio a stare in campana e a non incappare in limitazioni?
Vedo gli utenti del sito che martellano a più non posso con le sure... Ma come fanno a non farsi limitare? -
surebet NON seria (da non fare)
Festival di SanRemo
Simone Cristicchi sul podio
si 2.50 sisal
no 1.70 better
103% -
-
@eugeniosly muovere 1000€ (anche su campionati maggiori) se hai appena cominciato con le sure non mi sembra una mossa molto furba. Inizia con importi più bassi ed evita campionati troppo scabrosi.
-
@misterx992 bella bella quella sure
puoi giocarla in dutching con limitazione sicura a @1.02 -
@Evaldezio non penso che chi gioca normalente vada a buttare 100€ su Sanremo
-
@Spaffle nell'altra discussione hanno messo una bella sure su Gol casa si, no di Malmo - Chelsea di Europa League... Spaffle sai dirmi un po' quali accorgimenti avere (o dove trovarli) per stare al sicuro? Oltre ovviamente evitare competizioni dimenticate da [censored]
-
@Stelio88 Ero sarcastico...
-
@eugeniosly sei iscritto da manco un mese e già vuoi iniziare con le sure? Inizia a farti un profilo credibile prima (non qui, dai book)
-
@Evaldezio non mi ero stupito del fatto che ne avessi lette di peggiori però
-
@InBorghese okay sarà fatto... Farmi un profilo credibile significa sostanzialmente muovere grosse quantità di denaro? Così da non far saltare all'occhio del book le puntate alte sulle sure
Sono iscritto da poco perché ho scoperto da poco il sito :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@eugeniosly diciamo di sì, se punti solo 10 euro normalmente non puoi sparargli 100 euro su una sure! Non saresti credibile diciamo..
Poi finché hai da fare benvenuto e altre promo ti sconsiglio di fare sure dato che verresti limitato e non ne vale la pena..le sure conviene farle solo su book che non offrono ricorrenti o dove si è limitati.
Evita di fare sure si Betfair che limita subito e ti ritrovi a non poter fare manco più le ricorrenti -
@InBorghese Capito, io normalmente punto sempre il massimo che si può e che ha senso puntare, in modo da monetizzare il bonus al 100% delle sue potenzialità (perché sto ancora finendo le benvenuto come hai osservato). Allora finisco i primi step e poi eventualmente passo alle sure... Sai dirmi in base alla tue conoscenze quali sono i book che limitano meno? Tengo presente che è un terno al lotto tranquillo
Grazie -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet