Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Vediamo se gli espertoni del forum si fanno vivi.
Che quota trovate più alta possibile per Salisbury City - Farnborough del 09 Febbraio?
Grazie per la dritta, cercando questa partita ho trovato una bella sure tra book su cui ero limitato e l'ho giocata pure. Probabilmente un errore di quota.
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
Che quota trovate più alta possibile per Salisbury City - Farnborough del 09 Febbraio?
Grazie per la dritta, cercando questa partita ho trovato una bella sure tra book su cui ero limitato e l'ho giocata pure. Probabilmente un errore di quota.
Ripeto, che quota hai preso? Salisbury City
Ecco, io NON l'ho giocata come hai fatto tu, se l'hai fatto.
-
@siebenmik Coma mai non l'hai segnalata questa?
-
Mi accontento di come l'ho giocata, anche se in realtà sto cominciando a pensare che tu effettui surebet sbilanciando il guadagno solo dalla parte favorita e annullando gli altri due guadagni, cosa che ogni tanto faccio anche io
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Come ben sapete(in realtà no), segnalo solo sure che non faccio, di conseguenza quelle che faccio non le segnalo, perchè comporterebbe un aumento di persone che scommettono su questo evento.
La surebet sull'europa league, ad esempio, non l'ho fatta nonostante fosse su un buon evento.
Non posso postare la quota che ho trovato perchè andrebbe in sure con tutti gli altri book che si sono copiati le quote a vicendaE poi non sarebbe stato giusto segnalarla visto che l'ha profetizzata fucilator
-
@Notturno Io l'ho segnalata, poi chi vuole la fa
E di certo la giocata di San Remo vale (per la limitazione) tanto quanto una qualsiasi partita di pallavolo rumena o serie c portoghese -
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Come ben sapete, segnalo solo sure che non faccio, di conseguenza quelle che faccio non le segnalo, perchè comporterebbe un aumento di persone che scommettono su questo evento.
La surebet sull'europa league, ad esempio, non l'ho fatta nonostante fosse su un buon evento.Quindi, si può sapere la quota che hai preso o no? Ahahaha
-
@fucilator_3000 Risposto giù
-
@siebenmik Giustissimo, l'avevo immaginato...
-
@fucilator_3000 Risposto giù
No, non faccio nemmeno lontanamente così.
Quindi, la quota? Il numerino
-
ragazzi, voi che siete esperti, c'è da fidarsi a puntare su Bet365 se le date degli eventi sono sbagliate?
-
@fucilator_3000 Ho giocato l'1x a 1.86, chiaramente avevano messo la quota dell'1 al posto dell' 1x e poi sbalzato la quota dell 1 a sua volta.
Per quanto riguarda l'1 era comunque in sure però per fare velocemente ho giocato l'1x. Tu che hai beccato? -
@fucilator_3000 Ho giocato l'1x a 1.86, chiaramente avevano messo la quota dell'1 al posto dell' 1x e poi sbalzato la quota dell 1 a sua volta.
Per quanto riguarda l'1 era comunque in sure però per fare velocemente ho giocato l'1x. Tu che hai beccato?2.20 Salisbury City
Ma presa così sembra assolutamente inutile, anche se è più alta del 23% circa rispetto alla quota reale, 1.80
Infatti non l'ho giocata con metodi classici
Non ho visto comunque il fatto dell' 1X
-
@fucilator_3000 Ho sbagliato a digitare la quota, gli ultimi due numeri sono invertiti.
Mi permetto di rimanere scettico riguardo i tuoi metodi poichè, senza offesa, a volte mi sembri solo un troll gigante creato dai ninja più anziani.
Ti ringrazio tuttavia per la dritta di stasera e ti ringrazierò quando guadagnerò col tuo metodo (semmai dovessi decidere di condividerlo)Buona serata
-
@fucilator_3000 Ho sbagliato a digitare la quota, gli ultimi due numeri sono invertiti, se puoi cancellare la citazione/il post te ne sarei grato, grazie. (così evitiamo anche occhi indiscreti)
Mi permetto di rimanere scettico riguardo i tuoi metodi poichè, senza offesa, a volte mi sembri solo un troll gigante creato dai ninja più anziani.
Ti ringrazio tuttavia per la dritta di stasera e ti ringrazierò quando guadagnerò col tuo metodoTroll gigante ahahaha
Però io non faccio surebets che prendo dai siti
Ripeto, non siate italiani medi e abbiate la mente aperta...
Comunque goditi sta surebet trolleggiante, non c'è di che
-
@misterx992 ma è una quota sballata di bet365?
-
@simo96s non saprei dirti. Rispetto agli altri book sicuramente
-
@misterx992 penso anche io, ci ho messo 50 su wh speriamo bene ma la partita è la più grossa che c'è quindi non penso ci saranno problemi, se no mi pentirei di aver avuto solo 50 euro su wh in quel momento XD
-
@amaliasutera se WH ti fa puntare solo 45 euro significa che sei limitata
-
@misterx992 ma anche limitato forte mi sa...
-
@simo96s la partita è n big match. Fai conto che io essendo limitato su BET365 ho potuto puntare ben 65 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet