Discussioni SUREBET
-
@Lucario @fucilator_3000 Big Brother is whatching you :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@samu98 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Lucario @fucilator_3000 Big Brother is whatching you :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Eh vabbè...
Pazienza
-
che alla fine non ho ancora capito di cosa stiamo parlando
-
@fucilator_3000 beh mi piacerebbe saperre dallo staff quale regola del forum abbiamo violato, una censura inspiegata del genere non mi va tanto bene
-
@samu98 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 beh mi piacerebbe saperre dallo staff quale regola del forum abbiamo violato, una censura inspiegata del genere non mi va tanto bene
Nessuna regola credo, in quanto addirittura volevo proporre alcune feature (privatamente a loro) da integrare sul bel software che usiamo tutti.
A quanto pare, non piace e basta.
Ma vabbè è legittimo
-
@fucilator_3000 la questione è stata analizzata e chiusa. Ora comportarsi da infante e scrivere ad ogni post "lo staff non ha accettato, mi rivolgo ad altri siti" significa screditare ogni volta il nostro lavoro. Continuare ad atteggiarti in questo modo porterà al ban. La discussione è chiusa.
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 la questione è stata analizzata e chiusa. Ora comportarsi da infante e scrivere ad ogni post "lo staff non ha accettato, mi rivolgo ad altri siti" significa screditare ogni volta il nostro lavoro. Continuare ad atteggiarti in questo modo porterà al ban. La discussione è chiusa.
Ok!
-
@thebigvince i commenti di qua per favore
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Nessuna regola credo, in quanto addirittura volevo proporre alcune feature (privatamente a loro) da integrare sul bel software che usiamo tutti.
Ma vabbè è legittimo
Giusto aver proposto, ma penso fosse ovvio che avrebbero risposto di no.
Ninjabet è un portale per il matched betting (non sure), con una entry fee molto bassa rispetto ai competitors e fornire uno strumento che ,stando alle tue parole, garantisce guadagni elevati, con pochissimo sforzo, anche con piccole sure, avrebbe portato inevitabilmente alla saturazione di un mercato molto probabilmente ancora poco diffuso.Ragionamento diverso ma con stesso risultato se il tuo metodo offre un guadagno probabile nel lungo termine, perchè sulla piattaforma sono presenti molte persone che andrebbero a lamentarsi con admin e moderatori per ogni perdita iniziale, e questo non farebbe bene al mood generale.
Tuttavia, parlare del tuo metodo, finchè non contravviene alle regole ufficiali di ninjabet (o a quelle non scritte), non è vietato, quindi potresti sempre pensare di condividere una versione "per esperti" del tuo metodo (no pappa pronta), magari anche nascondendola "tra i commenti" (dopotutto è così che molte strategie sono state tramandate).
Ovvio infine che, se
"proporre alcune feature (privatamente a loro)"*
si traduce in "proporre di collaborare, sotto compenso economico, alla implementazione di alcune feature" il ragionamento è ben diverso.
Buona giornata
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma vabbè è legittimo
Giusto aver proposto, ma penso fosse ovvio che avrebbero risposto di no.
Ninjabet è un portale per il matched betting (non sure), con una entry fee molto bassa rispetto ai competitors e fornire uno strumento che ,stando alle tue parole, garantisce guadagni elevati, con pochissimo sforzo, anche con piccole sure, avrebbe portato inevitabilmente alla saturazione di un mercato molto probabilmente ancora poco diffuso.
Ragionamento diverso ma con stesso risultato se il tuo metodo offre un guadagno probabile nel lungo termine, perchè sulla piattaforma sono presenti molte persone che andrebbero a lamentarsi con admin e moderatori per ogni perdita iniziale, e questo non farebbe bene al mood generale.Tuttavia, parlare del tuo metodo, finchè non contravviene alle regole ufficiali di ninjabet (o a quelle non scritte), non è vietato, quindi potresti sempre pensare di condividere una versione "per esperti" del tuo metodo (no pappa pronta), magari anche nascondendola "tra i commenti" (dopotutto è così che molte strategie sono state tramandate).
Ovvio infine che, se con "proporre alcune feature (privatamente a loro)" si traduce in "proporre di collaborare, sotto compenso economico, alla implementazione di alcune feature" il ragionamento è ben diverso.Buona giornata
Mai chiesto nessun compenso economico, ma a quella parte nemmeno ci siamo arrivati, e nemmeno l'avrei mai fatto. Va contro la filosofia della community!
No, l'obiettivo era proporre una feature da integrare negli strumenti che offre Ninjabet in modo che gli utenti possano FAR DA SÉ, singolarmente il tutto. Non si tratta di "surebets" come le intendiamo noi, è una cosa nuova...
Nessuna saturazione del mercato comunque nello specifico.
Non credo ormai nemmeno di poterne parlare, altrimenti verrò bannato. Mi dispiace.
La chiudo qua e non risponderò più a questo argomento.
Ogni tanto vi darò qualche quota
-
Questo post è eliminato! -
Ma sapete se su sisal l'under/over sull hokey include i supplementari?
-
@Toninho su che sito prendi surebet
-
@Notturno su che sito prendi le sure
-
@Filippoct10 ha detto in Discussioni SUREBET:
Guarda che non se ne può parlare.
-
@Filippoct10 Ma guarda che io non ne faccio di sure, salvo rarissime eccezioni
-
Il ban è vicino..
-
@fucilator_3000 seguo quello che dici si questo fantomatico metodo da un po' di giorni, come seguo i proseliti che ti sei fatto di gente che abbocca. Ora mi chiedo, se hai questo metodo che ti assicura guadagni nel tempo che ci stai a fare qua? Perché stai a perdere tempo invece di guadagnare? Io se avessi un metodo sicuro oltre a Ninjabet per fare soldi non starei qui a perdere tempo ma starei, appunto a fare soldi.
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 seguo quello che dici si questo fantomatico metodo da un po' di giorni, come seguo i proseliti che ti sei fatto di gente che abbocca. Ora mi chiedo, se hai questo metodo che ti assicura guadagni nel tempo che ci stai a fare qua? Perché stai a perdere tempo invece di guadagnare? Io se avessi un metodo sicuro oltre a Ninjabet per fare soldi non starei qui a perdere tempo ma starei, appunto a fare soldi.
Evitiamo di parlarne per favore...?
Grazie mille
-
@Notturno su che sito prendi le sure
Loro non lo so ma ti riporto da dove le prende yiyang che sicuro è più interessante
@yiyang ha detto in Yiyang: Oggi vi svelo tutti i miei trucchi:
Ma alla fine io le prendevo dal dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet