NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @samu98
      ultima modifica di

@samu98 ha detto in Discussioni SUREBET:

@Lucario @fucilator_3000 Big Brother is whatching you :face_with_open_mouth_cold_sweat:

Eh vabbè... 🙂

Pazienza 😂

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        gian87
        ultima modifica di

che alla fine non ho ancora capito di cosa stiamo parlando 🙂

Se ti ho risposto e hai apprezzato, lascia un +1 grazie :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          samu98 Ninja Novizio [0-15] @fucilator_3000
          ultima modifica di

@fucilator_3000 beh mi piacerebbe saperre dallo staff quale regola del forum abbiamo violato, una censura inspiegata del genere non mi va tanto bene

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @samu98
            ultima modifica di fucilator_3000

@samu98 ha detto in Discussioni SUREBET:

@fucilator_3000 beh mi piacerebbe saperre dallo staff quale regola del forum abbiamo violato, una censura inspiegata del genere non mi va tanto bene

Nessuna regola credo, in quanto addirittura volevo proporre alcune feature (privatamente a loro) da integrare sul bel software che usiamo tutti.

A quanto pare, non piace e basta.

Ma vabbè è legittimo

SiebenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet
              ultima modifica di

@fucilator_3000 la questione è stata analizzata e chiusa. Ora comportarsi da infante e scrivere ad ogni post "lo staff non ha accettato, mi rivolgo ad altri siti" significa screditare ogni volta il nostro lavoro. Continuare ad atteggiarti in questo modo porterà al ban. La discussione è chiusa.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • F
                fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @Davide
                ultima modifica di fucilator_3000

@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:

@fucilator_3000 la questione è stata analizzata e chiusa. Ora comportarsi da infante e scrivere ad ogni post "lo staff non ha accettato, mi rivolgo ad altri siti" significa screditare ogni volta il nostro lavoro. Continuare ad atteggiarti in questo modo porterà al ban. La discussione è chiusa.

Ok! 🙂

• T
                  the electric one Super Ninja [+1000]
                  ultima modifica di

@thebigvince i commenti di qua per favore

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• SiebenS
                    Sieben @fucilator_3000
                    ultima modifica di Sieben

@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:

Nessuna regola credo, in quanto addirittura volevo proporre alcune feature (privatamente a loro) da integrare sul bel software che usiamo tutti.

Ma vabbè è legittimo

Giusto aver proposto, ma penso fosse ovvio che avrebbero risposto di no.
                    Ninjabet è un portale per il matched betting (non sure), con una entry fee molto bassa rispetto ai competitors e fornire uno strumento che ,stando alle tue parole, garantisce guadagni elevati, con pochissimo sforzo, anche con piccole sure, avrebbe portato inevitabilmente alla saturazione di un mercato molto probabilmente ancora poco diffuso.

Ragionamento diverso ma con stesso risultato se il tuo metodo offre un guadagno probabile nel lungo termine, perchè sulla piattaforma sono presenti molte persone che andrebbero a lamentarsi con admin e moderatori per ogni perdita iniziale, e questo non farebbe bene al mood generale.

Tuttavia, parlare del tuo metodo, finchè non contravviene alle regole ufficiali di ninjabet (o a quelle non scritte), non è vietato, quindi potresti sempre pensare di condividere una versione "per esperti" del tuo metodo (no pappa pronta), magari anche nascondendola "tra i commenti" (dopotutto è così che molte strategie sono state tramandate).

Ovvio infine che, se

"proporre alcune feature (privatamente a loro)"*

si traduce in "proporre di collaborare, sotto compenso economico, alla implementazione di alcune feature" il ragionamento è ben diverso.

Buona giornata

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                    La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • F
                      fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @Sieben
                      ultima modifica di

@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:

@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:

Ma vabbè è legittimo

Giusto aver proposto, ma penso fosse ovvio che avrebbero risposto di no.
                      Ninjabet è un portale per il matched betting (non sure), con una entry fee molto bassa rispetto ai competitors e fornire uno strumento che ,stando alle tue parole, garantisce guadagni elevati, con pochissimo sforzo, anche con piccole sure, avrebbe portato inevitabilmente alla saturazione di un mercato molto probabilmente ancora poco diffuso.
                      Ragionamento diverso ma con stesso risultato se il tuo metodo offre un guadagno probabile nel lungo termine, perchè sulla piattaforma sono presenti molte persone che andrebbero a lamentarsi con admin e moderatori per ogni perdita iniziale, e questo non farebbe bene al mood generale.

Tuttavia, parlare del tuo metodo, finchè non contravviene alle regole ufficiali di ninjabet (o a quelle non scritte), non è vietato, quindi potresti sempre pensare di condividere una versione "per esperti" del tuo metodo (no pappa pronta), magari anche nascondendola "tra i commenti" (dopotutto è così che molte strategie sono state tramandate).
                      Ovvio infine che, se con "proporre alcune feature (privatamente a loro)" si traduce in "proporre di collaborare, sotto compenso economico, alla implementazione di alcune feature" il ragionamento è ben diverso.

Buona giornata

Mai chiesto nessun compenso economico, ma a quella parte nemmeno ci siamo arrivati, e nemmeno l'avrei mai fatto. Va contro la filosofia della community!

No, l'obiettivo era proporre una feature da integrare negli strumenti che offre Ninjabet in modo che gli utenti possano FAR DA SÉ, singolarmente il tutto. Non si tratta di "surebets" come le intendiamo noi, è una cosa nuova...

Nessuna saturazione del mercato comunque nello specifico.

Non credo ormai nemmeno di poterne parlare, altrimenti verrò bannato. Mi dispiace.

La chiudo qua e non risponderò più a questo argomento.

Ogni tanto vi darò qualche quota

LulzSecL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • LulzSecL
                        LulzSec @fucilator_3000
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • G
                          Giovann99 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ma sapete se su sisal l'under/over sull hokey include i supplementari?

• F
                            Filippoct10 Ninja Base [+15] @Toninho
                            ultima modifica di

@Toninho su che sito prendi surebet

F SiebenS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • F
                              Filippoct10 Ninja Base [+15] @Notturno
                              ultima modifica di

@Notturno su che sito prendi le sure

NotturnoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @Filippoct10
                                ultima modifica di

@Filippoct10 ha detto in Discussioni SUREBET:

Guarda che non se ne può parlare.

@Anonymous @Chomp96 @Davide

• NotturnoN
                                  Notturno @Filippoct10
                                  ultima modifica di

@Filippoct10 Ma guarda che io non ne faccio di sure, salvo rarissime eccezioni 😂

• harvey.nyH
                                    harvey.ny Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Il ban è vicino..

download.jpg

I sentimenti vanno bene. Ma è meglio che tu abbia fatti concreti a sostenerli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • DavidOzD
                                      DavidOz
                                      ultima modifica di

@fucilator_3000 seguo quello che dici si questo fantomatico metodo da un po' di giorni, come seguo i proseliti che ti sei fatto di gente che abbocca. Ora mi chiedo, se hai questo metodo che ti assicura guadagni nel tempo che ci stai a fare qua? Perché stai a perdere tempo invece di guadagnare? Io se avessi un metodo sicuro oltre a Ninjabet per fare soldi non starei qui a perdere tempo ma starei, appunto a fare soldi.

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 8
                                      • F
                                        fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @DavidOz
                                        ultima modifica di

@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:

@fucilator_3000 seguo quello che dici si questo fantomatico metodo da un po' di giorni, come seguo i proseliti che ti sei fatto di gente che abbocca. Ora mi chiedo, se hai questo metodo che ti assicura guadagni nel tempo che ci stai a fare qua? Perché stai a perdere tempo invece di guadagnare? Io se avessi un metodo sicuro oltre a Ninjabet per fare soldi non starei qui a perdere tempo ma starei, appunto a fare soldi.

Evitiamo di parlarne per favore...?

Grazie mille 🙏

• SiebenS
                                          Sieben @Filippoct10
                                          ultima modifica di Sieben

@Notturno su che sito prendi le sure

Loro non lo so ma ti riporto da dove le prende yiyang che sicuro è più interessante

@yiyang ha detto in Yiyang: Oggi vi svelo tutti i miei trucchi:

Ma alla fine io le prendevo dal dutcher

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                                          La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

yiyangY F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • NotturnoN
                                            Notturno
                                            ultima modifica di

@Filippoct10 Vedo che sei iscritto da poco, per ora lascia perdere le sure, fatti benvenuto e ricorrenti, poi quando sarà inizierai a fare qualche piccola sure

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet