Discussioni SUREBET
-
cmq con la magra che c'è in sto periodo se veramente avesse proposto allo staff un sistema per tirare un po' su la baracca non credo proprio che lo avrebbero snobbato anzi...
-
Questo ban ha fatto diventare fucilator un martire. Tra poco arriveranno i primi commenti con scritto #freefucilator
-
@Wolf90 per "spararle" aveva bisogno di un nick adatto...
-
@omar più che altro rovinava completamente l'equilibrio del forum. Qua bene o male siamo tutti in armonia, anche in caso di dibattiti o confronti sappiamo tutti quando fermarsi
-
@Bever1 #jesuisfucilator3000
-
-
@Wolf90 certo uno che propone un metodo per fare soldi facili (senza spiegarlo) in questo forum crea uno scompiglio enorme (vedi branco di lupi in agguato)
-
@Max non ho fatto niente eh, ci stiamo tutti divertendo. Comunque va bene
-
Ragazzi cerchiamo però di non essere infantili e chiudiamo definitivamente questa inutile parentesi!
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 ma perché poi farlo?
-
@omar non lo so perché mi fanno troppo ridere quelle.pagine. comunque chiudo il discorso qui altrimenti si va troppo in OT. Era da risposta secca
-
@Wolf90
Ti è chiaro il nome della discussione, sì?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting
-
@Evaldezio questa non è la discussione sulle sure?
-
@Wolf90 mi sa che qualcuno ce l'ha con noi, scusa ma questa è discussione sulle sure giusto?
-
Ok, finalmente ho letto tutto anche io, non riuscivo a starvi dietro, quindi sono in differita!
RIP fucilator...però avevi un po’ rotto il ####o......un po’....! -
ciao a tutti notturni, e non, nel dubbio, ciao a tutti fratelli ninja.
Sono stato totalmente limitato nella sezione "SPORT", su WH...domanda: è normale? è uno tra i book che limita prima? ... o ne ho fatte di grosse? (spero di no insomma non lo so, mai capitato)
grazie in anticipo, e buona avventura brothers
..
se vi fosse il tasto allega foto vi girerei all'istante la foto di Eriketta (un'auto) che in quest'anno e mezzo di ninjabet non avrei MAI fatto a stipendi (perchè se ne vanno gia via di loro), perciò sarò grato alla comunità A VITA, intanto -
Ragazzi visto che ancora non sono ferrata nei regolamenti dei vari mercati quindi chiedo a voi...se gioco corner con handica-2 alla squadra di casa su wh e handicap+2 alla squadra in trasferta su betfair dovrei essere coperta no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet