Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 ma perché poi farlo?
-
@omar non lo so perché mi fanno troppo ridere quelle.pagine. comunque chiudo il discorso qui altrimenti si va troppo in OT. Era da risposta secca
-
@Wolf90
Ti è chiaro il nome della discussione, sì?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting
-
@Evaldezio questa non è la discussione sulle sure?
-
@Wolf90 mi sa che qualcuno ce l'ha con noi, scusa ma questa è discussione sulle sure giusto?
-
Ok, finalmente ho letto tutto anche io, non riuscivo a starvi dietro, quindi sono in differita!
RIP fucilator...però avevi un po’ rotto il ####o......un po’....! -
ciao a tutti notturni, e non, nel dubbio, ciao a tutti fratelli ninja.
Sono stato totalmente limitato nella sezione "SPORT", su WH...domanda: è normale? è uno tra i book che limita prima? ... o ne ho fatte di grosse? (spero di no insomma non lo so, mai capitato)
grazie in anticipo, e buona avventura brothers
..
se vi fosse il tasto allega foto vi girerei all'istante la foto di Eriketta (un'auto) che in quest'anno e mezzo di ninjabet non avrei MAI fatto a stipendi (perchè se ne vanno gia via di loro), perciò sarò grato alla comunità A VITA, intanto -
Ragazzi visto che ancora non sono ferrata nei regolamenti dei vari mercati quindi chiedo a voi...se gioco corner con handica-2 alla squadra di casa su wh e handicap+2 alla squadra in trasferta su betfair dovrei essere coperta no?
-
@camice84 mer** mi son appena accorto che sisal non mi ha preso la giocata 172.5, riesci a vedere dal programma se è in sure su qualche altro book?
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 mer** mi son appena accorto che sisal non mi ha preso la giocata 172.5, riesci a vedere dal programma se è in sure su qualche altro book?
la sure non l'ho postata io, purtroppo quelle sballate erano su sisal, visto che era in sure con betflag, sporpesa...prova a vedere dove perdi meno, provo a dare una guardata comunque
-
@amaliasutera ..a rigor di logica, credo che (voglia mai la sfiga) ti manca da coprire il pareggio:
se fosse: juve - sassuolo
da quanto ho capito tu giochi ( per dire ):
book A : es. juventus (FA' PIU') corner -2 (..di sassuolo)
book B : es. sassuolo (FA' PIU') corner +2 (..di juventus)se finisce (nei corner) 7-5, hai perso entrambe
non ho mai giocato quel mercato, ..magari se nel regolamento uno dei book prende anche il caso maggiore-uguale, o minore-uguale, basta uno dei due, allora si sei coperta,
in teoria
-
@camice84 no tranquillo, ora mi faccio un giro, nel mentre ho trovato un paio di 1.45, vediamo gli altri... cavolo poi non so bene i punteggi medi del basket, altrimenti potrei coprire parzialmente e sistemare il resto live
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 no tranquillo, ora mi faccio un giro, nel mentre ho trovato un paio di 1.45, vediamo gli altri... cavolo poi non so bene i punteggi medi del basket, altrimenti potrei coprire parzialmente e sistemare il resto live
1,45 è troppo basso, goldbet e spotpesa dovrebbero essere più alti guarda, unibet anche, ma non te le accetta almeno se non hai i limiti buoni, no live no scherzi
-
@Mostro-lll ti serviva per questa partita?
Basketball - Mexico - LNBP
Panteras de Aguascalientes vs Angeles De Puebla BC
l'over 176.5 su intralot è a 1.7 -
@camice84 controllati, il più alto al momento è 1.45 :face_with_cold_sweat:
@InBorghese magari, 172.5
-
@Mostro-lll ho trovato al massimo un 1.45 purtroppo! ci hai puntato molto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet