Discussioni SUREBET
-
@Matbet6969 non si può parlare di siti o gruppi di matched betting esterni su ninjabet quindi non posso dirtelo
-
@Spaffle sono proprio incoerente
-
@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 fai la guida che mi interessa per favore
basta solo selezione 'guide per la community' durante la creazione del postHo fatto la 1 guida che volevo fare, NON E' quella su questo metodo, ma è comunque una cosa per cui sono stato richiamato pubblicamente in altri post. E' solo una strategia.
Quella che interessa a tutti quanti credo, arriverà più avanti appena ho tempo.
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 diciamo che questa guida che hai fatto fa acqua da tutte le parti
confido nella prossima -
@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 diciamo che questa guida che hai fatto fa acqua da tutte le parti
confido nella prossimaL'hanno chiusa subito, come immaginavo. Però nessuno che abbia dimostrato che faccia "acqua da tutte le parti", solo attacchi personali...Eh vabbè ormai si sa...Comunque siamo OT, meglio evitare dai
-
@fucilator_3000 sei davvero un personaggio assurdo e spero tu scherzi facendo questi siparietti
se invece la gente ti ascolta e ti prende sul serio la cosa mi preoccupa -
ragazzi per favore, evitiamo qualsiasi altra provocazione, a maggior ragione su sfondo politico
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi per favore, evitiamo qualsiasi altra provocazione, a maggior ragione su sfondo politico
Grazie!
-
@amaliasutera 129? Io dico quello da 125..grave mancanza bet365!
comunque in giro c'è un coupon per avere lo sconto del 25%! Non posso dirti dove ma cerca che c'è -
@Spaffle si
-
@Spaffle si ci sono. Li funziona anche planetwin
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet