Discussioni SUREBET
-
@InBorghese Sembra di no
-
@InBorghese non c'è stato
-
@Lucario fatta pure io, al momento non riesco ancora a controllare, a ora di pranzo ti dico come mi è andata
-
Una delucidazione: è sconsigliato puntare su un bookmaker due esiti diversi, ad esempio 1 e X in Chievo-Roma?
Ho notato che in molti ieri sera l'hanno fatto -
@Mino Non ne sapevo niente, quali sono le differenze nei regolamenti?
-
-
@nuvolari No, alla fine è come puntare su una doppia chance, l'importante è non coprire il 100% degli esiti sullo stesso book
-
-
@nuvolari ha detto in Discussioni SUREBET:
Una delucidazione: è sconsigliato puntare su un bookmaker due esiti diversi, ad esempio 1 e X in Chievo-Roma?
Ho notato che in molti ieri sera l'hanno fattosi è sconsigliato, ma non è vietato dai book.. se ricoprissi nello stesso book tutti e tre gli esiti, beh quello è proprio sconsigliato.
2 esiti su 3, gli desti dei sospetti, spero di essermi spiegato, ma non è vietato ne niente, può essere che dopo che lo fai spesso si fanno delle domande.
del resto, si fanno delle domande anche quando giochi numero cartellini o calci d'angolo over/under in partite di serie B brasiliana di notte, e sei italiano... si faranno delle domande certo
-
@ninjabet10 no sui corner nessun problema
-
- list item
@Mauch91 prima di pubblicare una sure sul topic mi assicuro sempre che, oltre ad essere su un campionato importante, le quote siano ancora buone...in questo caso le hanno proprio invertite poco dopo quindi hai fatto bene a segnalarmelo dato che lasciando così era facile che qualcuno cadesse in errore
- list item
-
@Lucario Ciao ti confermo che anche a me sisal ha erroneamente pagato
-
@siebenmik Che pensi di fare tu?
-
@Lucario Sicuramente non prelevo nè reinvesto i soldi derivanti dalla vittoria su sisal.
Domani cerco se sul forum qualcuno ha avuto esperienze precedenti con lo stesso bookmaker, potrei anche contattare l'assistenza eventualmente. -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Lucario lascia là, poi stornano..
rischi che te li incattivisci se prelevi su loro errore..
a me era successo ma ho aspettato che stornassero la vincitase poi sei sisal vip evita ancora di più
-
@PowerBetter85 lo so , ho letto che betaland sta avendo dei problemi infatti non lo uso da un pò
-
@PowerBetter85 il problema è che adesso non mi si apriva proprio il sito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet