Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 questo mi sembra un comportamento molto infantile. La colpa è mia che ho scritto il post
-
@fucilator_3000 io ti ho contattato privatamente insultandoti? giuro sulla testa di mia madre che non ho mai contattato nessuno privatamente conosciuto su questo forum, soprattutto te che giuro che non so come ti chiami. Ti sei confuso con qualcun'altro
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 questo mi sembra un comportamento molto infantile. La colpa è mia che ho scritto il post
È il tuo punto di vista, ma è vietato parlare di siti esterni e servizi esterni. Ben 2 in una volta.
Anche se cambi nome, si capiscono ugualmente. Ho solo fatto il mio dovere di segnalare.
Prego
-
@fucilator_3000 farai valuebet con il secondo sito nominato, svelato l' "arcano"
-
@fucilator_3000 sappi che comportarti da neonato non è sicuramente il giusto modo per "tornare" nelle grazie dello staff e della community. Inoltre, citando il commento, l'hai lasciato visibile anche se l'altro utente l'ha cancellato. Non sei molto furbo
-
@BugsKubrick ho appena scoperto di averlo insultato privatamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BugsKubrick ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 sappi che comportarti da neonato non è sicuramente il giusto modo per "tornare" nelle grazie dello staff e della community. Inoltre, citando il commento, l'hai lasciato visibile anche se l'altro utente l'ha commentato. Non sei molto furbo
Nessuno ha chiesto la tua opinione.
C'è stata una violazione del regolamento, io l'ho segnalato.
Tutto qua, avresti dovuto farlo anche tuOra, stop
-
@fucilator_3000 il forum è aperto a tutti gli utenti, ergo scrivo la mia opinione nel rispetto degli altri e delle regole, quando e come voglio. Nessuno, tranne lo staff, può imporre il silenzio
-
Lucchetto tra 3, 2, 1...
-
@fucilator_3000 michele michele che mi combini..
-
ormai è diventato un piacere quotidiano leggere il Ninjaclub
-
@fucilator_3000 sai forse dovresti essere segnalato dato che utilizzi il forum in modo improprio, non è un asilo nido
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
lol sei un po' masochista però
-
@yiyang meglio di sanremo sicuro !
-
-
@yiyang io so solo che nell'ultima settimana dei thread preposti ad altre funzioni sono diventati inservibili.
La prima regola dei forum è: "don't feed the troll", dopodiché si estingueranno da soli -
@unknown97 ma la regola in realtà dovrebbe essere "kill the troll" !!!
-
Chi di voi usa brokers?
..comunque mi viene da ridere, 10 post dopo segnali un collega.. iamm, cioè, è mica il tuo primo post che vedo così, scagli la pietra insomma ma il peccato l'hai fatto dieci volte tanto... baf?... evita, evita, ...fatti i tuoi conti, e lavora, che è già difficile rimanere nell'ombra, ci manca di fare a cazzotti tra di noi va, anca no
-
@marti ha detto in Discussioni SUREBET:
Chi di voi usa brokers?
..comunque mi viene da ridere, 10 post dopo segnali un collega.. iamm, cioè, è mica il tuo primo post che vedo così, scagli la pietra insomma ma il peccato l'hai fatto dieci volte tanto... baf?... evita, evita, ...fatti i tuoi conti, e lavora, che è già difficile rimanere nell'ombra, ci manca di fare a cazzotti tra di noi va, anca no
Ma almeno sai il significato di quella parola?
-
attenzione, se qualcuno ha giocato Arbroath - Stranraer
unibet mi ha annullato la puntata, controllate e correte ai ripari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet