Discussioni SUREBET
-
@lau-albu è vietato parlare di siti/software esterni a Ninjabet.
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
ah dunque è un software o un metodo? se parli di siti allora non è un metodo manuale non parlando di cose vietate sul forum. grazie. indagherò meglio
-
@lau-albu ti voglio un secondo illuminare, secondo te le persone davvero si mettono a spulciare millemila siti con millemila quote per trovare una sure?
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu ti voglio un secondo illuminare, secondo te le persone davvero si mettono a spulciare millemila siti con millemila quote per trovare una sure?
hai ragione...
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
ah dunque è un software o un metodo? se parli di siti allora non è un metodo manuale non parlando di cose vietate sul forum. grazie. indagherò meglio
Per farlo come si deve, ti devi creare il tuo software ad uso personale e devi avere le quote dei bookmaker ad uso personale.
Niente servizi esterni o cavolate varie, devi fare tutto da solo
-
@DeanWinchester com'è finita? hai segnato? perchè io ho scommesso su di te ma mi sono scordato di bancare !
-
Ciao a tutti, ho trovato una minisure per pulire un deposito, ma ho paura di aver fatto un errore.
Il match si gioca domani:
Snai U11.5 Giocatore 2 @4.75
Betrally O11.5 Giocatore 2 1.27Su Betrally la dicitura è "Game Alternativi", e non sono sicuro di essere davvero coperto. Ho cercato su Google e parlato con la chat di Betrally e loro dicono che Game Alternativi è come un 3way (che ignoro cosa sia), anche se dopo hanno anche detto che era la stessa cosa...Insomma, secondo voi sono coperto o no? Help!
Edit: Mi hanno riscritto da Betrally. In realtà è la stessa cosa, quindi sono coperto. Lascio la info qui nel caso in cui altri dovessero porsi la stessa questione in futuro.
-
@Giuseppe tranquillo sei coperto, è una dicitura stile bet365 che per indicare under/over usa "totale gol aggiuntivo"
-
@Giuseppe si alternativi devi semplicemente interpretarlo come aggiuntivi rispetto ai due sopra.
Se noti infatti sono quelli che stanno 1 game sopra e sotto al mercato "Totale Game Giocatore" -
assurdo mi limitano wh gia all'apertura senza nemmeno aver fatto una sure e non ho manco richiesto il bonus benvenuto...non capisco
-
@AsterAsterix Insieme a Sportyes.
-
@amaliasutera
-
@amaliasutera deduco che tu stia facendo multiaccount. Se fosse così non c'è niente di assurdo.
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
assurdo mi limitano wh gia all'apertura senza nemmeno aver fatto una sure e non ho manco richiesto il bonus benvenuto...non capisco
non c' è assolutamente niente di strano, pochi giorni fa dicesti che eri limitato/a da un anno su WH, forse si sono accorti subito che tuo cuggino in realtà eri tu sto giro
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
non c' è assolutamente niente di strano, pochi giorni fa dicesti che eri limitato/a da un anno su WH, forse si sono accorti subito che tuo cuggino in realtà eri tu sto giro
LOL
-
@Robin ahahahaha si ma anche nel mio account non avevo mai fatto surebet ho solo bancato una partita xD
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ahahahaha
Almeno fatelo bene cavolo!! Ahahahahahaha
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera
Sul forum è vietato parlare di tuo cuggino e dei sui account :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet