Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera
Sul forum è vietato parlare di tuo cuggino e dei sui account :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Sauron Non ti hanno già accreditato la vincita?
-
Qualcuno ha il link delle quote buone per pulire, ma che non sono sure?
-
-
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
assurdo mi limitano wh gia all'apertura senza nemmeno aver fatto una sure e non ho manco richiesto il bonus benvenuto...non capisco
non c' è assolutamente niente di strano, pochi giorni fa dicesti che eri limitato/a da un anno su WH, forse si sono accorti subito che tuo cuggino in realtà eri tu sto giro
:))))))) se proprio lo fai fallo per bene
"passa dopo le 6 che ci sono più soldi":)))) -
Ciao ragazzi, wh da problemi con il mercato T-T handicap game?
-
@Lucario hai un’altra bomba da consigliarmi? Hahah
-
@Alby786 no no, magari... me l'ha consigliata qualcun'altro e serve più che altro a fare qualche punto prority, era una 100%
-
Ho letto dal regolemento wh a proposito del testa a testa handicap game: Se la partita viene interrotta per ritiro e quindi non viene portata a termine, la scommessa andrà a rimborso in quanto sarà possibile stabilire l'esatto numero di giochi finali.
Allo stesso modo, se un incontro verrà rimandato e successivamente non disputato, le scommesse sul mercato andranno a rimborso.
Dovrebbe essere lo stesso comportameto di tutti gli altri book, giusto?
-
@Lucario Ho letto velocemente i regolamenti tra WH, eurobet e betfair per sta cosa della diversità di regolamento. In pratica betfair ed eurobet hanno la stessa dicitura "Se un tennista si ritira durante l’incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo."
Mentre Wh come hai detto tu parla di annullamento sia prima che durante il match. Sembrano perciò non compatibili. Aspettiamo delucidazioni dai piu esperti che servirebbe anche a me sta roba -
-
@3Isabel0 peccato
-
@capabomba In generale per il basket praticamente tutti i regolamenti includono gli overtime sugli U/O Punti sul match
-
@Spaffle Il Napoli è a 1.4 su SportPesa(.it)
@cinghialeansioso Penso non sia mai stata a 1.51, purtroppo
-
@Evaldezio è semplicemente calata, purtroppo
-
@Spaffle Non ne sono convinto, quella sure l'ho vista anch'io, ma la quota del Napoli era sul .com di sportpesa che differisce praticamente sempre dal .it
-
@Evaldezio io l'ho giocata, quindi non so per quanto tempo ma c'è stata anche sul .it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet